Rumors su Samsung Galaxy S9 e S9+ - Tuttoxandroid

Breaking

24 maggio 2017

Rumors su Samsung Galaxy S9 e S9+

Secondo la rivista coreana The Bell, dopo il debutto in Italia di Samsung Galaxy S8 e S8+ del 28 aprile, Samsung sta lavorando su due nuovi device: S9 e S9+.

Stando a quanto affermano i media, i prossimi device non dovrebbero avere enormi differenze, specialmente sulle tecnologie del display, resta sicuro la collaborazione con Qualcomm che dovrebbe far uscire nuovi processori da montare sui nuovi device.

Il progetto S9 e S9+ è partito prima dell'uscita di S8 e S8+, ha ristretto i suoi tempi di ben sei mesi rispetto alla sua tabella di marcia, secondo alcuni troppo pochi per distogliere l'attenzione dal flop del Note 7.

L'attenzione è focalizzata sulle debolezze dell'S8 e S8+.
Nonostante ci fossero state, non erano molte e comunque non si tratterebbe di uno smartphone rivoluzionario, uno smartphone eccellente, ma non cosi tanto.

I due punti deboli sarebbero stati:

  • La fotocamera posteriore non era dotata di doppio sensore, come molti speravano, altrimenti il lancio sul mercato verrebbe posticipato.
  • Lo scanner dell'iride, già messo sotto osservazione. Lo scanner si blocca presentandone foto ad alta risoluzione. 
A quanto pare, la Samsung starebbe focalizzando l'attenzione maggiormente su questi due punti, oltre che a specifiche carenti su S8 e S8+.
Il doppio sensore, dunque, arriverà nel 2018, anche se il note 8 potrebbe già presentarlo nella tarda estate.
Samsung punta molto sul fattore sicurezza e gestione della privacy.

Infine si parla molto di Infinity Display e può darsi che verranno presentati modelli del Samsung Galaxy S9 da 5,8 pollici e 6,2 pollici



Nessun commento: