Vernee Thor E: 3 Giorni con uso intenso, e costa 100 Euro!! - Tuttoxandroid

Breaking

9 maggio 2017

Vernee Thor E: 3 Giorni con uso intenso, e costa 100 Euro!!

Vernee Thor E, non lo conoscete? Ecco 7 punti che vi convinceranno ad acquistarlo!


Vernee Thor E è il secondo modello di Vernee per il 2017, la sua caratteristica più importante è la batteria enorme di 5020mAH in un corpo spesso 8,2 mm.
Vernee punta a costruire un dispositivo con la peculiarità di avere una batteria che non vi lasci a piedi durante il corso della giornata, ed è arrivata a fare molto di più, infatti l'azienda garantisce i 3 giorni con un uso molto intenso con questo smartphone.

ANALIZZIAMO I PUNTI A FAVORE DEL VERNEE THOR E:

1. 3 giorni di uso e 30 giorni in stand-by:

Thor E è stato progettato esclusivamente per affrontare il problema della durata della batteria che si presenta nella maggior parte degli smartphone attuali. Grazie al design, lo sviluppo hardware, selezione dei materiali e all'ottimizzazione del sistema, non riuscirete a scaricare la batteria di Thor E prima di 72 ore.


2. 5020 mAh in uno spessore di 8.2mm, in un corpo da 5 pollici, con un peso di 149 grammi:

Per la prima volta vediamo una batteria veramente grande (5020mAh) in un corpo da 5 pollici, mantenendolo sottile 8,2 mm e pesante solo 149 g, un perfetto equilibrio tra portabilità e durata. Questo è naturalmente raggiunto dagli sforzi continui degli ingegneri Vernee.
Potremo facilmente metterlo nella tasca dei jeans e usarlo in continuazione per 3 giorni.



3. Batteria ad alta densità (Vediamo cosa vuol dire):

La densità energetica della batteria Thor E raggiunge fino a 690Wh / L, il 38% in più rispetto a quella degli altri smartphone, che è di circa 500Wh / L; e ricordiamo che questo smartphone è spesso solo 8,2 mm, Thor E è anche più sottile del 30% rispetto agli smartphone con la stessa capacità di batteria. Dopo 600 cicli di carica, la sua batteria conserva ancora il 90% della capacità iniziale.


TEST SULLA BATTERIA:

Thor E adotta la batteria al polimero agli ioni di stato solido, la soluzione più sicura finora. È resistente all'esplosione, e persino alle fiamme.. Grazie ad un taglio termico incorporato, gli incidenti di sovratensione causati dal cortocircuito possono essere evitati. Anche in condizioni estreme come alta temperatura, umidità elevata, cortocircuito e sovraccarico la batteria non riscontrerà alcun problema.


4. Ricarica rapida, 30 minuti di carica per un giorno di utilizzo:

Thor E introduce la ricarica 9V / 2A. Il potere di carica di picco raggiunge fino a 18W, 80% superiore a quello dei caricatori comuni, i quali cariano con una potenza pari a 5V / 2A. Anche con una tale grande capacità, occorrono solo 120 minuti per ottenere una carica completa. In caso di emergenza, una carica rapida di 30 minuti riempie rapidamente la batteria del Thor E per darvi abbastanza energia per la giornata.


5. La batteria al 20% dura un'intera giornata:

Quando non resta abbastanza energia, basta premere il tasto fisico sul lato e il telefono entra in modalità Ultra risparmio energetico. La luminosità viene automaticamente abbassata; Lo schermo mostra solo i colori in bianco e nero; CPU e GPU sono depotenziate; Le notifiche push sono interrotte; E la gestione delle applicazioni in background è ottimizzata, riducendo in tal modo il consumo energetico. Come molti test indicano, la batteria del 20% può mantenere vivo il telefono per 24 ore in questa modalità.


6. Vernee Thor E è il primo smartphone da 5 pollici al mondo che presenta una batteria da 5020mAh.


7. Vernee Thor E ha un rapporto qualità/prezzo migliore del famosissimo Xiaomi Redmi Note 4X:


Bene! Cosa ne pensate di questo Vernee Thor E? Non siete ancora convinti? Allora analizziamo tutte le specifiche tecniche:

  • CPU: MT6753 8-core 
  • DISPLAY: 5.0 pollici HD
  • RAM: 3 GB
  • MEMORIA INTERNA: 16 GB
  • FOTOCAMERA: Principale da 13 MP/frontale da 5MP
  • BATTERIA: 5020 mAh
  • OS: Vernee UI basata su Android 7.0 Nougat
  • DIMENSIONI: 144*70.1*8.2mm 
  • PESO: 149 g
  • PREZZO: 129,99 $
Vernee Thor E è in offerta su GearBest, a 109,99 Euro, cioè 20 Euro in meno rispetto al prezzo originale.
Ve lo consiglio? A questo prezzo assolutamente si! Buone prestazioni, carino esteticamente e una super batteria! cosa chiedere di meglio!?




Nessun commento: