Volete acquistare OnePlus 3T? Bene, adesso o mai più - Tuttoxandroid

Breaking

26 maggio 2017

Volete acquistare OnePlus 3T? Bene, adesso o mai più

OnePlus 3T è pronto a lasciare il palcoscenico a OnePlus 5.


Incredibile! Dopo appena 6 dal suo rilascio, OnePlus 3T è già pronto a farsi da parte, lasciando la scena al suo successore: OnePlus 5.
A riportare tali informazioni è stato lo staff dell'area commerciale attraverso un post all'interno forum OnePlus nel quale ha fornito maggiori informazioni sul loro attuale top di gamma e sui relativi aggiornamenti software futuri. Vi riportiamo qui sotto una parte tradotta del comunicato:

"Questa è l'ultima possibilità per acquistare il OnePlus 3T prima che le scorte in magazzino si esauriscano. Sono presenti soltanto pochi pezzi, quindi acquistate il vostro prima che sia troppo tardi."

Non ci spieghiamo perché l'azienda cinese ha preso questa decisione, OnePlus 3T può ancora ompetere con S8, G6, P10 e tutti gli altri smartphone Android.
Poteva semplicemente far calare un po il prezzo, per incrementare le vendite, ma così non è stato, evidentemente OnePlus ha una strategia di marketing ben precisa.

Se siete già in possesso di questo fantastico smartphone vogliamo tranquillizzarvi, per quanto riguarda gli aggiornamenti futuri, lo staff assicura tutti gli attuali e futuri possessori dei OnePlus 3 e 3T confermando per entrambi il pieno supporto software. Bisogna precisare che comunque non è stata fornita una tempistica precisa, ossia non è stato scritto per quanto tempo continueranno a ricevere upgrade né fino a quale versione del sistema operativo verranno aggiornati.

Io vi consiglio di correre ad acquistare questo gioiellino, nella mia città (Roma) se ne trovano anche di usati, messi davvero bene, cercate in rete, e portatevi a casa questo dispositivo, perché ne vale davvero la pena, a mio avviso specialmente nella variante Midnight Black.

ACQUISTA ONEPLUS 3T CLICCANDO QUI.



Nessun commento: