C'è un nuovo confronta-prezzi in città - Tuttoxandroid

Breaking

30 giugno 2017

C'è un nuovo confronta-prezzi in città

Conosciamo migliaia di app per acquistare oggetti pagando il meno possibile.
Ora c'è anche Pagomeno. Ma vediamo come funziona.






Consente di vedere le Best Buy, sia sui negozi fisici sia su e-commerce.
In caso un negozio fisico sia irraggiungibile nella vostra città, è sufficiente chiamarli e ordinare il prodotto.

Pagomeno è una start up acquisita nel 2006 da Schibsted Media Group ( Subito, Infojobs e adesso Pagomeno).

Per ora il sito registra una media di 500000 utenti al mese.
La città con il maggior numero di utenti risulta essere Roma e Milano
Per adesso non sono state rilasciate dichiarazioni sul potenziale fatturato, ma la CEO di Subito, Infojobs e Pagomeno ha dichiarato che per il 2017 ci saranno ottime previsioni.

L'app o sito sembra un normale sito di confronto prezzi, ma in realtà offre svariate funzioni in più. Perché un negozio possa essere in partnership con Pagomeno e quindi essere nella lista deve avere sede in Europa con Partita IVA europea, che tu sia un piccolo negozio o che tu sia una grossa azienda.

Pagomeno offre diverse funzionalità che un sito di confronto prezzi standard non offre.
E’ possibile creare delle liste dei desideri che poi puoi condividere o creare una lista modificabile, e vedere l'andamento del prezzo nel tempo di quello stesso prodotto in un dato periodo, cosi potremo sapere quando è più conveniente fare l'acquisto.
Inoltre è presente uno scanner di codici a barre per quando ti trovi in un negozio e vuoi vedere quanto risparmieresti comprando quello stesso prodotto online, e puoi anche sapere quando un prodotto scende sotto al prezzo impostato sulla app.



1 commento:

Richard ha detto...

Se sei un normale utente monitoraggio snapchat, probabilmente sai che l'app può tracciare la tua posizione. Ma sapevi che c'è un modo per controllare esattamente dove sei stato su una mappa? Si chiama Snap Map ed è una funzionalità che è stata aggiunta a Snapchat nel giugno 2017. Ecco come funziona: quando apri Snapchat, vedrai una mappa nell'angolo in alto a destra dello schermo. Questa è la Snap Map. Mostra le posizioni dei tuoi amici che usano anche Snapchat.