Che facciamo a capodanno? Sento Ganiza - Tuttoxandroid

Breaking

23 giugno 2017

Che facciamo a capodanno? Sento Ganiza

Da un po' di tempo è nata Ganiza, l'app nata come start up realizzata in Sicilia.
La domanda "Che facciamo stasera?" ormai è di routine e si finisce sempre nei soliti posti.
Questa app non è una semplice app ma un social planning (pianificazione) che, basandosi su un sistema di valutazioni, ti aiuta decidere cosa fare risparmiando chiamate o messaggi.


Ganiza, l’app di tre siciliani che hanno avuto la possibilità di fare una breve dimostrazione davanti a Tim Cook, amministratore delegato di Apple, a Palazzo Chigi, in occasione della firma dell’accordo per fare a Napoli un centro di sviluppo app di Apple.


"L'app funziona anche per Android"


Scaricando l’applicazione si scoprono eventi che ci sono in città, con foto e dettagli. Si possono scegliere fino a tre eventi vicini a te e poi condividere la decisione a tutti gli altri da te scelti e gli amici invitati scelgono la migliore tra le proposte. Ganiza offre l’opportunità di votare dal web senza scaricare l’app e loggarsi.




Il Test:
Una volta scaricata la app, la geolocalizzazione deve essere attiva, quindi usare Fake GPS vi fa vedere eventi del tutto lontani da voi, c'è la possibilità di condividere l'evento scelto e anche salvarlo tra i preferiti, facendo cosi verrà salvato tra i tuoi eventi passati o quelli preferiti da te nel caso fossero futuri.



Nessun commento: