Fantastici giochi classici per Android - Tuttoxandroid

Breaking

23 giugno 2017

Fantastici giochi classici per Android

Se ti piacciono i giochi classici, oggi è un giorno fortunato perché qui abbiamo due applicazioni per Android dove potrai divertirti, ricordando i bei tempi trascorsi a giocare con gli amici o la famiglia. Si tratta di due giochi gratis sviluppati da Playspace, una startup che si è dedicata a portare nel mondo online i giochi classici di sempre, e la verità è che lo fanno molto bene.

Ti presentiamo per primo il Domino per Android. Tutti abbiamo giocato una partita di domino in un certo momento della nostra vita, e chi non lo ha fatto, ora ha l'opportunità di farlo grazie a questa app gratuita.
Per coloro che non lo sanno, il Domino può essere considerato uno dei più antichi giochi che esistono: i primi riferimenti a questo gioco risalgono a più di mille anni fa, in Cina. È solo nel XVIII secolo che appare in Europa, più precisamente in Italia, e da lì si espande in tutto l'Occidente con diversi modi di giocare in base ai diversi territori.
L'obiettivo di questo gioco è quello di mettere tutte le nostre tessere sul tavolo prima degli altri giocatori. Per poter mettere una tessera sul tavolo, dobbiamo averne una con lo stesso numero dell'ultima tessera che è stata posta. In realtà, il gioco è molto semplice e molto divertente, quindi basta scaricarlo e iniziare a giocare. Inoltre, è completamente gratuito.
L'altra applicazione che abbiamo è il Bingo per Android. Il Bingo è forse uno dei giochi più popolari che esistano, anche se richiede molte persone per poter fare una partita degna di tale nome. Infatti, se le persone sono poche, non è un gioco molto emozionante.
Ora questo non è più necessario. Con questa applicazione potremo giocare una partita quando e dove vogliamo, perché nelle sale di Tombola Bingo di Playspace ci sono sempre tantissime persone che giocano, e ci sarà sempre qualche partita disponibile dato che è una delle applicazioni di bingo per Android con più utenti registrati. Di solito, ci sono sempre tra i 300 e i 400 giocatori online. Il divertimento è garantito!

Se sei curioso e vuoi sapere di più su questo gioco, in questa pagina si spiega molto bene come giocare a Bingo.
Sia il gioco del domino che quello di tombola bingo sono due giochi gratis da scaricare che funzionano con monete fittizie, vale a dire, li scarichiamo gratuitamente da Play Store e quando ci registriamo ci danno monete gratis per iniziare a giocare. Queste monete serviranno per giocare partite di livelli differenti, secondo l'importo che vogliamo scommettere. Se vinciamo le partite, prendiamo le monete dei nostri avversari.
Cosa succede se perdiamo tutte le monete? Non succede nulla, aspettiamo fino al giorno dopo, quando ce ne daranno altre per cercare di recuperare ciò che abbiamo perso il giorno prima. Inoltre, per chi non può aspettare il giorno successivo, c'è anche la possibilità di acquistare monete ad un prezzo molto conveniente.
Giochiamo!




Nessun commento: