[GIOCHI] Il ritorno di un videogame storico - Tuttoxandroid

Breaking

4 giugno 2017

[GIOCHI] Il ritorno di un videogame storico

Il 30 giugno uscirà il gioco che ha incollato tanta gente alla propria tv.
Per adesso la notizia esclusiva è che andrà solo sulla PS4 ma potrebbero essere delle voci di corridoio.
Dopo i primi giochi, Crash Bandicoot 1, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped uscirà Crash Bandicoot: N Sane Trilogy.







Il remastering dei platform game di casa Naughty Dog ha fatto molto parlare di se, dato che il gioco dal 1996 è sempre stato apprezzato.

Il nuovo gioco porterà sulla PS4 i primi tre capitolo rimasterizzati con una nuova texture ma assolutamente fedeli all'originale.
Il progetto, sviluppato da Vicarious Visions, team di sviluppatori totalmente differente da quello di origine, Naughty Dog, ha apprezzato molto il lavoro svolto.
I titoli proposti nel nuovo capitolo del gioco sono stati creati partendo da zero, pur seguendo le linee guida per la creazione.

Kara Massie, producer di Vicarious Vision, ha dichiarato:
“Personalmente il nostro team di sviluppo non si è confrontato con loro o cose del genere. Ma attraverso Sony Naughty Dog ha visto e giocato alcuni livelli di ciascun titolo. Abbiamo ricevuto dei feedback da loro, e sono stati estremamente positivi. Sono molto, molto impressionati e toccati dal fatto che ci stiamo dedicando come si deve ai loro giochi originali”
La Naughty Dog al momento sta lavorando su titoli altrettanto prestigiosi: Uncharted: the lost legacy e The last of us: part II.

Crash Bandicoot. N Sane Trilogy racchiude dentro a se i primi tre capitoli della serie.
La casa produttrice, Naughty Dog, ha messo, in anteprima, tre livelli del terzo capitolo, per dimostrare un motore grafico in linea coi tempi. I tre livelli si presentano caratterizzati da una scena medievale e fedele al suo gameplay, una moderna, rappresentata da una moto molto vintage e il terzo livello da uno scenario futuristico.

Non rimane che attendere l'uscita del gioco, sebbene sia disponibile su prenotazione sia su Amazon che sui negozi fisici che fanno questo servizio.



Nessun commento: