OnePlus 5: ecco le foto degli inviti, e una cover ufficiale in kevlar - Tuttoxandroid

Breaking

13 giugno 2017

OnePlus 5: ecco le foto degli inviti, e una cover ufficiale in kevlar

Manca poco alla presentazione di OnePlus 5 ed ecco a voi le foto degli inviti.


Stiamo aspettando con ansia, l'arrivo di OnePlus 5. Oggi KJuma, ci mostra le foto reali degli inviti all’evento cinese ed una delle cover ufficiali che l’azienda venderà insieme al telefono.
Niente di speciale per quanto riguarda l'invito, quest'ultimo riposto in una busta bianca, se non fosse per il dettaglio del mare che si perde all'orizzonte, con in primo piano la scritta "focus on what matters".
Questo dettaglio ci ha fatto pensare ad un ipotetico effetto bokeh, realizzabile grazie all'avvento della doppia fotocamera posteriore.
Internamente, poi, vediamo le informazioni sul luogo e gli orari della presentazione, che ricordiamo in Cina si terrà il giorno 21 giugno e non il 20 come da noi.





















Le altre foto pubblicate da KJuma, ci mostrano una delle cover ufficiali del telefono, che ancora una volta confermano quella che sarà la disposizione dei sensori fotografici posteriori e la posizione dei pulsanti fisici e dello slider, praticamente identica a quella del OnePlus 3/3T. La cosa interessante, dunque, è che con ogni probabilità anche OnePlus 5 sarà lanciato contemporaneamente ad alcune cover realizzate in diversi materiali, tassello che contraddistingue l'azienda cinese.



Dovrebbe, dunque, essere sicura quella in kevlar ma probabilmente potremo aspettarcene diverse in legno e, chissà, anche l’iconica sandstone.
Per scoprirlo ci basterà attendere il 20 di questo mese, nel frattempo continuate a seguirci.


Nessun commento: