Prova a vincere uno dei 100 Vernee Mars Pro oppure 40$ di coupon per acquistarlo - Tuttoxandroid

Breaking

27 giugno 2017

Prova a vincere uno dei 100 Vernee Mars Pro oppure 40$ di coupon per acquistarlo

L'azienda cinese Vernee ha lanciato un nuovo giveway che premierà i fortunati vincitori con un nuovo smartphone da testare, il Vernee Mars Pro, oppure con un bel coupon da 40$ per acquistare questo nuovo smartphone.


Vuoi essere uno dei primi tester a provare le nuove funzionalità di questo smartphone che punta ad essere uno dei migliori nel 2017? Allora ti trovi nel posto giusto, al momento giusto in quanto Vernee ha lanciato una campagna che permetterà a 100 fortuanti di testare il nuovisimo Vernee Mars Pro ed in più altri 100 fortunati avranno la possibilità di vincere un coupon di 40$ per acquistare questo fantastico smartphone, campagna che durerà dal 26 Giugno al 9 Luglio.



Puoi già pre-odinare lo smartphone dal seguente link, ma facendo così non sarai un fortunato tester, ma pre-ordinerai lo smartphone che sarà spedito il 10 Luglio, dando fiducia ad una grande azienda come Vernee e alle caratteristiche offerte attraverso questo nuovo dispositivo.



Lo smartphone è dotato di ottime caratteristiche che sono le seguenti:

Display: 5.5 FHD, con un corpo tutto in metallo spesso 7.6 mm con una back cover in pelle opaca scura.

RAM: 6GB 

Processore: Helio P25

Batteria: 3500 mAh 9V/2A 18W con funzione di caricamento veloce

OS: Basato su Android 7.1



Ritornando alla campagna aperta da Vernee, vi ricordiamo che per aderire dovrete dovrete visitare il sito dell'azienda disponibile su www.vernee.cc o sulla loro pagina Facebook dove sono spiegati tutti passaggi per accedere poi alla campagna disponibile al seguente link. Cosa ne pensate di questo smartphone? Tenterete la fortuna per testarlo oppure ottenere uno sconto?





Nessun commento: