Recensione delle cuffie Xiaomi In-ear Hybrid Earphones Pro - Tuttoxandroid

Breaking

7 giugno 2017

Recensione delle cuffie Xiaomi In-ear Hybrid Earphones Pro






Quando mi sono arrivate le cuffie sono rimasta piacevolmente sorpresa dal tipo di packaging che incide sulla professionalità del brand. Le cuffie sono arrotolate in un astuccio quadrato (come quello delle earpods) che può servire per conservarle al meglio, senza che il filo abbia tensioni dovute all'arrotolamento e non si ingarbugli.








Xiaomi è attenta alle esigenze di tutti e dato che ogni persona è diversa, oltre ai gommini standard offre altri tre paia di diversa misura per adattarsi meglio a tutti.

Inserendo le cuffie nelle orecchie si percepisce l'isolamento dall'ambiente esterno, alzando il volume al massimo non si percepisce alcuna distorsione, l'audio è settato in modo neutro, senza bassi pompati ma neanche con prevalenza degli alti. Si possono equalizzare o attraverso l'mp3 o attraverso la funzione che si apre quando li inserisco nel telefono.
Per quanto concerce la parte telefonica gli do un 7.5/10, dall'altra parte mi sentono abbastanza bene. 

La pulsantiera ha le classiche funzioni, i tasti laterali servono per regolare il volume non permettono di cambiare traccia , il centrale se premuto a lungo permette di accedere alla funzione vocale Ok Google oppure di terminare la chiamata, mentre in riproduzione funge da play/pausa.

Nel complesso sono cuffie davvero di buona fattura, adatte per chi non vuole spendere molto senza rinunciare alla qualità.

Le potete acquistare su Gearbest a circa 20 euro.


contatore internet


Nessun commento: