Wind: le nuove offerte per i vecchi clienti a solo 1 euro! - Tuttoxandroid

Breaking

3 giugno 2017

Wind: le nuove offerte per i vecchi clienti a solo 1 euro!


Wind ha fatto centro con le nuove offerte per i clienti ricaricabili che sono clienti da almeno un anno e hanno un offerta Internet o con minuti inclusi.



A partire dal 5 fino al 18 giugno arrivano le promozioni esclusive "Tutto a 1 euro"
Eccole nel dettaglio:



  • 3 Giga di traffico dati nazionale 2G/3G/4G ogni 4 settimane per tutto il 2017 a 1 euro ogni 4 settimane;
  • 3 Giga di traffico dati nazionale 2G/3G/4G per 4 settimane a 1 euro;
  • 1 Giga di traffico dati nazionale 2G/3G/4G ogni 30 giorni e nuovo smartphone Wind Smart a 1 euro al mese per 30 rinnovi senza nessun anticipo.

La prima promozione si chiamerà “Personal 1 euro 3 Giga” e si rinnoverà ogni 28 giorni fino al primo rinnovo successivo al 31 Dicembre 2017.

La seconda promozione si chiamerà “Cogli l’Attimo 1 euro 3 Giga” e si disattiverà automaticamente dopo 28 giorni dalla data di attivazione.

La terza promozione si chiama “Smartphone Box“ ed è già attivabile. I clienti Wind che hanno attiva una delle offerte All Inclusive, All Digital, Noi Tutti (ad eccezione di Noi Tutti Special Edition), Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 30 Giga, Open Internet, Call Your Country Super, Wind Celebration possono sottoscrivere l’offerta ricaricabile “Telefono Incluso” acquistando nuovo smartphone Wind Smart. Sono previste 30 rate mensile di 1 euro, senza nessun anticipo. Se il cliente Wind non rispetta le condizioni contrattuali Telefono Incluso è prevista una rata finale di 69,90 euro






Nessun commento: