A partire da oggi si potrà acquistare con PayPal su Aliexpress - Tuttoxandroid

Breaking

22 luglio 2017

A partire da oggi si potrà acquistare con PayPal su Aliexpress


Aliexpress è uno degli store con i prezzi più bassi e per questo molto apprezzato dagli utenti, fino ad adesso gli utenti lamentavano però la mancanza del pagamento tramite PayPal sia per una questione di comodità, sia per la nomea di “modalità di pagamento sicura” che è riuscita a guadagnarsi nel corso degli anni. 




Nonostante l'ecommerce cinese abbia adottato una soluzione fai da te ma allo stesso tempo sicura come AliPay ha deciso di accontentare gli utenti introducendo questo metodo di pagamento.



Una piccola parte del catalogo, infatti, raggiungibile a questo link, consente il pagamento con Paypal con sconti dal 25 al 40% dal 16 al 27 luglio. Con una spesa superiore a 20 dollari, si avrà diritto ad un ulteriore sconto di 5 dollari e, inoltre, al secondo acquisto con PayPal si avrà diritto ad un ulteriore sconto di 5 dollari.


Anche se al momento le offerte dedicate ai clienti che usano Paypal confidiamo che in futuro lo store possa ampliare questa possibilità a tutto il catalogo (soprattutto ai cinafonini).




Nessun commento: