Ottenere Like infiniti su Instagram con un'app gratuitamente - Tuttoxandroid

Breaking

2 luglio 2017

Ottenere Like infiniti su Instagram con un'app gratuitamente

Carissimi lettori, oggi in questa guida vi mostreremo come ricevere like infiniti ai vostri post su instagram con un'app gratuitamente senza spendere un centesimo.



Avete mai sognato di avere migliaia e migliaia di like sui vostri post su instagram? Oggi con la nostra guida imparerete come ottenere like infiniti sui vostri post di instagram senza spendere nulla. L'applicazione in questione si chiama Like ed è disponibile al seguente linkL'applicazione si presenta come una normale applicazione di tag, ma per ottenere migliaia di like con essa dovrete seguire questi semplici passaggi:
1. SE NON LO AVETE ANCORA FATTO SCARICARE L'APPLICAZIONE DAL SEGUENTE LINK: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tagsutils

2. Fate il login con le vostre credenziali di Instagram

3. Ogni volta che aprirete l'applicazione dopo che avete fatto il login apparirà un counter di 10 secondi e sul vostro profilo instagram in questo breve periodo riceverete dai 20 ai 50 like al vostro ultimo, ripetendo all'infinito questa operazione, chiudendo l'app e riaprendola ricevrete gratuitamente tantissimi like.



Ricordiamo che l'app funziona con il metodo exchange ossia per ogni like ricevuto sul vostro account verrà messo automaticamente ad un'altra persona che non conoscete un like ai suoi post. Il consiglio che vi diamo è quello di guadagnarvi i like con il duro lavoro, poichè anche se riceverete moltissimi like, i followers rimarranno sempre gli stessi e quindi tutto ciò potrebbe insospettire chi visita il vostro profilo, un'altra nota dolente è quella di dare l'account a degli sconosciuti in quanto si fa il login attraverso un loro server, ma se volete provarla seguendo la nostra guida potrete farlo al meglio ed ottenere tantissimi like.


Ricordiamo inoltre che questa guida è solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità di qualsiasi eventuale problema che si possa avere!



Nessun commento: