Arriva la tavoletta intelligente! - Tuttoxandroid

Breaking

16 agosto 2017

Arriva la tavoletta intelligente!

Stitichezza, cattivo odore, freddo o caldo nei nostri momenti di profonda concentrazione? Niente paura, arrivano i nuovi "Smart-WC".
Il nuovo dispositivo che vi segnaliamo è una tavolette intelligente, un gioiellino prodotto dalla rinominata azienda cinese Xiaomi. Presentato qualche giorno fa', questo nuovissimo prodotto che da settembre sarà disponibile per l'intero mercato asiatico ad un prezzo di 999 Yuan (circa 127 euro).
Le tavolette delle Xiaomi oltre ad essere alla moda sono l'oggetto ideale per coloro che vogliono mantenere un design moderno e tecnologico anche in bagno. 
Le tavolette nascondono alcune caratteristiche davvero molto interessanti. 



Lo Smart-WC è dotato di diverse funzioni per l’igenizzazione dell'utente e la sanificazione automatica del dispositivo, l'auto-pulizia di filtri per l'acqua e quelli ai raggi UV in grado di di rimuovere qualunque batterio fino ai 15 micron. La tavoletta è dotata addirittura di un massaggiatore per i glutei con regolazione della temperatura preferita per regalare attimi di puro benessere anche in "certi momenti".
Insomma un vero e proprio gioiellino per gli amanti della tecnologia che potrà anche far invidia ai fedelissimi italiani amici del bidet!


Nessun commento: