LEAGOO diventa partner ufficiale del Tottenham Hotspur! Continua la super-campagna di espansione globale. - Tuttoxandroid

Breaking

18 agosto 2017

LEAGOO diventa partner ufficiale del Tottenham Hotspur! Continua la super-campagna di espansione globale.

LEAGOO è il primo marchio di telefonia mobile partner ufficiale del Tottenham Hotspur Football Club (dal 2017 al 2022).



Il 17 Agosto LEAGOO annuncerà, tramite una conferenza stampa, l'accordo trovato con il Tottenham Hotspur, società calcistica inglese di Londra che milita nel massimo campionato britannico. Nella conferenza si annuncerà la durata dell'accordo fra le due parti (contratto di 5 anni: 2017-2022). Le imprese cinesi continuano la loro campagna di espansione con sponsorizzazione anche tra i club della Premier League.



Negli ultimi anni, il matrimonio tra sport e vari marchi va decisamente di moda, come ad esempio la VIVO e la Coppa del Mondo FIFA, OPPO e il Barcellona FC, la Huawei e Lionel Messi. Questa cooperazione tra il marchio cinese e il club londinese mira a limare la distanza tra i consumatori LEAGOO e gli appassionati del Tottenham, rafforzando l'immagine del marchio globale di LEAGOO attraverso una serie di attività di marketing interattive per continuare il piano di espansione globale.




Come partner ufficiale esclusivo del Tottenham Hotspur Football Club nella telefonia mobile, LEAGOO lancerà campagne strategiche di marketing e di pubblicità in tutto il mondo in accordo con il Tottenham Hotspur nei prossimi cinque anni. LEAGOO rilascerà il LEAGOO T5 personalizzato per il Tottenham per celebrare questa collaborazione, e diversi calciatori del Tottenham avranno la possibilità di apparire progressivamente nel mercato LEAGOO. Il distintivo del cockerel, che indica i 100 e passa anni di storia del club inglese, arriverà sul mercato globale di LEAGOO in diverse maniere.
 

Il marchio LEAGOO è in espansione globale sin da quando è stato istituito nel 2014. L'intenzione non è assolutamente quella di fermarsi agli ottimi risultati raggiunti fino ad oggi, ma di continuare il processo di espansione e diventare sempre più forti! Questa vincente collaborazione con il Tottenham Hotspur Football Club diventerà un fattore importante per la LEAGOO.



La pagina LEAGOO - sezione speciale Tottenham:
http://www.leagoo.com/spurs/

Inoltre, il LEAGOO T5 (illimitato) ha iniziato una campagna di sconto, con la possibilità di risparmiare 70 dollari per acquistare questo grande telefono:
http://www.gearbest.com/promotion-leagoo-flash-sale-special-1310.html



 


Nessun commento: