Vernee M5: schermo piccolo ma prestazioni mozzafiato! - Tuttoxandroid

Breaking

28 agosto 2017

Vernee M5: schermo piccolo ma prestazioni mozzafiato!

Vernee lancerà un nuovo modello con schermo da 5.2 "di dimensioni ridotte": il Vernee M5. Recentemente dei dati di ricerche dimostrano che c'è ancora una grande domanda di smartphone di piccole dimensioni per gli utenti. Possiamo vedere che la Vernee M5 ha un design speciale per gli appassionati di piccole dimensioni. L'immagine dell'esposizione questa volta è molto chiara: possiamo dare un'occhiata all'aspetto Vernee M5 in anticipo.

Possiamo vedere che il corpo del Vernee M5 è molto delicato. È comodo da tenere in mano e facile da trasportare: molto piacevole. Il design, sia anteriore che posteriore, è molto semplice, l'impronta digitale e la fotocamera sono disposti in uno spazio regolare. Possiamo vedere che il Vernee M5 utilizza un artigianato e un materiale superiore. Dalla linea laterale, il corpo del telefono appare molto sottile. Con il colore blu il telefono appare innovativo e alla moda. Si può dire che il Vernee M5 è uno smartphone con uno stile nuovo di zecca, uno stile completamente diverso dagli altri modelli!


 




Il Vernee M5 sarà dotato di Octa-core CPU a 64 bit ad alte prestazioni, ma la versione specifica della CPU è sconosciuta. Inoltre, è stato rivelato che Vernee M5 avrà una RAM standard da 4 GB. Quello che vale la pena ricordare è che nel l'esposizione è stato detto che l'M5 sta utilizzando il sistema VOS ottimizzato basato su Android 7.0. La RAM da 4 GB è in grado di competere con la RAM di 6 GB utilizzando l'esperienza grazie al miglioramento delle prestazioni: questo particolare è di notevole importanza.
Il Vernee M5 ha la speranza di rompere il luogo comune "piccola dimensione con configurazione inferiore" sul mercato, in modo che gli utenti appassionati di smartphone con lo schermo di dimensioni ridotte possano avere comunque un funzionamento veloce e regolare.

 
Se vuoi saperne di più sulle Vernee M5 vai sul sito ufficiale di Vernee: www.vernee.cc


Nessun commento: