WhatsApp: altre novità in arrivo con la versione Beta! - Tuttoxandroid

Breaking

3 agosto 2017

WhatsApp: altre novità in arrivo con la versione Beta!


WhatsApp, nella versione Beta 2.17.285, mette in luce un cambiamento che permetterà all'applicazione di essere ancora più semplice da utilizzare. 


In sostanza, facciamo riferimento alle scorciatoie rapide fruibili per mezzo di pressione prolungata in corrispondenza dell’icona raffigurante l’applicazione.
Emerge la volontà di capire, in maniera del tutto automatica, quali siano le chat più “frequentate”. In ragione di questo, nelle shortcut dovremmo visualizzare i contatti con i quali avviene il maggiore scambio di messaggi, senza richiedere l’azione dell’utente.
Com’è ovvio che sia, non mancano altre tipologie di collegamento, tra cui quello per un avvio diretto della fotocamera.


Read more http://www.androidiani.com/applicazioni/whatsapp-beta-intelligente-funzionalita-319816
In sintesi facciamo riferimento alle scorciatoie rapide fruibili per mezzo di pressione prolungata in corrispondenza dell’icona raffigurante l’applicazione.


Fuoriesce la volontà di capire, in maniera del tutto automatica, quali siano le chat più “frequentate”. Per questo nelle shortcut dovremmo visualizzare i contatti con i quali avviene il maggiore scambio di messaggi, senza richiedere l’azione dell’utente. Ovviamente non mancano altre tipologie di collegamento, tra cui quello per un avvio diretto della fotocamera. 
La versione Beta 2.17.285 mette in luce un cambiamento che, senza dubbio, agevolerà l’esperienza di utilizzo del servizio

Read more http://www.androidiani.com/applicazioni/whatsapp-beta-intelligente-funzionalita-319816


Nessun commento: