Amazon: Fantastici codici sconto per i prodotti Dodoocol anche del 57%. - Tuttoxandroid

Breaking

11 ottobre 2017

Amazon: Fantastici codici sconto per i prodotti Dodoocol anche del 57%.

Dodoocol, nuova azienda di tecnologia, specializzata in elettronica, propone fantastici prodotti con ottimo rapporto qualità prezzo. Già ci siamo occupati di questa azienda qualche settimana fa, proponendovi alcuni prodotti a prezzi super scontati (vedi articolo) Se vi state domandando dove è possibile acquistare questi gadget tecnologici, la risposta è presto servita... Sul famosissimo market place: AMAZON. Amazon lo conosciamo tutti, è una delle piattaforme di vendita più utilizzate al mondo. È molto sicuro e ha un servizio clienti straordinario. In questo articolo vi proponiamo 6 prodotti con i relativi codici sconto. C'è un po' di tutto, dal powerbank agli auricolari bluetooth, passando per lo speaker e il ripetitore wi-fi.  Noi di TuttoxAndroid ti offriamo dei fantastici codici sconto per questi prodotti. 



Ecco i prodotti DODOCOOL


Lampada da tavolo Doodocol


Descrizione:

 Questa lampada da tavolo è semplice, elegante e facile da usare. Design elegante, flessibile e magnetica,  perfetta  per qualsiasi esigenza di illuminazione. La luminosità è regolabile con un semplice tocco dal minimo al massimo.



prezzo 19.99€          scontato 9.99
Codice Sconto:
BJOZ36FL 





Adattatore Wireless Dodocool 

Descizione:


Dodocool AC1200 Dual Band Wireless USB 3.0 adattatore, Adotta il protocollo 802.11 AC generazione tecnologia Wi-Fi e uno SuperSpeed USB 3.0 porta e offre la connessione wireless ad alte prestazioni per il vostro computer portatile o desktop. Con le connessioni dual band selezionabile, si può godere di una velocità wireless fino a 867 Mbps (5 GHz) o fino a 300 Mbps (2.4 GHz). Inoltre supporta la crittografia di sicurezza wireless WPS.


prezzo 19.99      scontato 9.99



 Codice sconto: 

L3RD5DXI






Power Bank 2500mAh Dodocool


 Descrizione:


Dodocool Power Bank di 2500mAh è ultra sottile e leggera. È facile da trasportare e ideale per l'uso di emergenza. Quando il telefono si esaurisce e avete bisogno di effettuare una chiamata o un messaggio di testo, è possibile caricare il telefono rapidamente. La banca di potere viene fornita con un built-in cavo Micro-USB per la ricarica gli smartphone Android con una porta Micro-USB e un adattatore Lightning incorporato per smartphone iOS.


prezzo 20.99          scontato 8.99


 Codice sconto: 

AMRNPVC2






 Estenditore wifi Dodocool

 Descrizione:

dodocool N300 è stato progettato per estendere la copertura Wi-Fi e migliorare la potenza del segnale di una rete wireless esistente per eliminare zone morte. Con la connessione di rete senza fili 2.4GHz, supporta fino a 300 Mbps di velocità di trasmissione.



prezzo 13.99      scontato 10.99  
 Codice sconto: 

9OQ2QDXU






 Cuffie Bluetooth Dodocool


 Descrizione:

Queste cuffie conscentono di godere di alta qualità audio stereo. Il design ergonomico offre un'esperienza di ascolto stabile e confortevole per lo sport.Tre dimensioni di tappi auricolari intercambiabili garantiscono affidabilità e comfort durante il filtraggio del rumore ambientale.





prezzo 24.99       scontato 15.99 
 Codice sconto: 

 62OJ54KC





Altoparlante Bluetooth Dodocool


 Descrizione:

Dodocool Mini Wireless Speaker permette di ascoltare musica dal tuo smartphone tramite  Bluetooth,anche dal tuo tablet, personal computer o altri dispositivi. Si può collegare anche via Internet in modalità wireless. Con un delicato tocco sul pulsante multifunzione, è possibile godere di chiamata vivavoce.




prezzo 12,99          scontato 9.99€
 Codice sconto: 

Y5TFLXN2



 offerte%2Bitaly%2Blogo%2Bs
Il gruppo Offerte Italy pubblica ogni giorno decine di offerte e codici sconto relativi non solo a Smartphone e oggetti tecnologici, ma anche gadget, elettrodomestici, e tanto altro.
Aggregati al gruppo privato che conta 20 mila iscritti.

42-42-seguici_su_facebook_logo


Per non perdervi altri codici sconto/news/guide e tanto altro continuate a seguirci su TUTTOXANROID.


Nessun commento: