[GUIDA] Vuoi modificare una foto, ma non sai quale applicazione Android scegliere? Ti aiuto io - Tuttoxandroid

Breaking

25 ottobre 2017

[GUIDA] Vuoi modificare una foto, ma non sai quale applicazione Android scegliere? Ti aiuto io

Con la tecnologia che avanza, le applicazioni per modificare foto sul play store aumentano a dismisura. Qualunque sia la tua anima creativa, state certi che c'è già qualcuno che ha creato un'applicazione che fa al caso tuo. Allo stesso tempo, a causa delle opzioni infinite che ci sono li fuori, è veramente difficile scegliere quella fatta su misura per te.Cosi, nel facilitarvi questo lavoro, abbiamo deciso di mostrarvi quelle applicazioni più innovative e semplici, che meritano la nostra attenzione. 


LE MIGLIORI APP PRESENTI SUL PLAY STORE.

1. SNAPSEED

DISPONIBILE: Android, iOS
PREZZO: Gratis

Questo è un editor fotografico ideato da Big G, ovvero Google.  Permette di fare molte modifiche dato che ha una immensa varietà di effetti. Infondo si sa, Google non delude mai.




2. AVIARY



DISPONIBILE: Android, iOS.
PREZZO: Gratis

Se volete addentrarvi nel mondo del PRO, questa è l'applicaizone che fa per voi. Migliora e stilizza le tue foto utilizzando filtri, sovrapposizioni, vignette, messa a fuoco. Inoltre offre strumenti come rimozioni di macchie e anche uno per lo sbiancamento dei denti. 
È inoltre possibile ritagliare, ruotare, raddrizzare, contrastare e illuminare le tue immagini utilizzando questa applicazione.
Inoltre, puoi disegnare le proprie didascalie di foto e il tuo doodle sulle tue foto. È possibile sincronizzare le immagini su Adobe Creative Cloud e accedere a strumenti e filtri da qualsiasi dispositivo che utilizzi. Condividi le tue foto modificate su Instagram, Twitter e Facebook.

Scarica qui

3. CLONE CAMERA PRO


DISPONIBILE: Android, iOS. 
PREZZO:  2.29 euro

Prendete qualsiasi oggetto singolo sulla tua foto, clonalo e aggiungilo all'immagine originale per un effetto fantasma con Clone Camera ProPuoi caricare fino a sei foto dalla tua galleria e l'applicazione li combinerà in una, mettendo l'oggetto in posizioni diverse nell'immagine finale.
L'applicazione offre anche un self-timer, diversi filtri e un tutorial per aiutarti a imparare a creare l'effetto fantasma. Puoi condividere immediatamente i tuoi risultati.

Scarica qui.

4. PAPER CAMERA


DISPONIBILE: Android, iOS. 
Prezzo: 3.49 euro

Paper Camera permette di trasformare le tue immagini in un dipinto, un fumetto, un disegno di carta. Date via libero alla vostra immaginazione. Paper Camera è perfetta per coloro che hanno una passione per l'arte, i fumetti e gli effetti dei cartoni animati.
5. RAKUGA CUTE


DISPONIBILE: Android, iOS.
PREZZO: Gratis.

Come è evidente già dal titolo, questa applicazione arriva da lontano, ovvero dall' Asia. L'applicazione include strumenti per timbri di rotolamento, incorniciatura, testo con una varietà di tipi di penne, pastelli, modelli di neon e ombreggiatura. Ha anche una "modalità di bellezza". Quindi, se ti piace "abbellire" le tue immagini utilizzando filtri, collage e mosaici, questa applicazione ha molto da offrire.

Scarica qui.

6. PRISMA


DISPONIBILE: iOS, Android 
PREZZO: Gratis

Non per ultimo, abbiamo questo stupendo editor. Questa applicazione trasforma le tue foto in immagini che sembrano dipinte da famosi artisti come Van Gogh, Levitan, Picasso e altri. Scegli il tuo stile preferito e goditi la visione delle tue immagini.



Nessun commento: