La nostra salute in versione smart: due offerte lampo da non lasciarsi scappare! - Tuttoxandroid

Breaking

26 ottobre 2017

La nostra salute in versione smart: due offerte lampo da non lasciarsi scappare!

Tempo di forti sconti per Dodocool.
La tecnologia entra di prepotenza anche nell'ambito medico, aiutandoci a tenere d'occhio la salute del nostro corpo.

Vi proponiamo quest'oggi di due strumenti di largo uso, presenti in quasi tutte le nostre case: un Termometro e un Misuratore di pressione.
Grazie ai nostri esclusivi questi due prodotti smart, sono venduti ad un prezzo uguale o inferiore agli stessi strumenti privi delle connessioni ai nostri smartphone.
Grazie alla app dedicata (connessioni bluetooth 4.0 per un basso consumo, sia per IOS che per Android) potremo tenere uno storico dei nostri valori, permettendoci una visione di insieme del nostro stato fisico impossibile sino ad oggi.
Potrete, ad esempio, misurarvi la febbre in un solo secondo!
Date un occhio quindi alle nostre offerte esclusive.

Termometro 
smart bluetooth

App gratuita Koogeek consente di monitorare la temperatura corporea del vostra o il vostro bambino in tempo reale attraverso lo smartphone via Bluetooth 4.0 e monitorare il tuo salute tendenze sempre e ovunque. I sensori a infrarossi forniscono più sicura e accurata misurazione della temperatura. Misurazione in un secondo!

SCONTO 31 %
Prezzo 17,99 euro

Codice sconto:
J9KS3HFU


Misuratore di Pressione Elettronico

Questo misuratore di pressione sanguinea è approvato dalla FDA e dalla CE, portando un dispositivo con precisione medica direttamente a casa. È possibile eseguire cinque misurazioni continue e successive, visualizzandone poi la media.



SCONTO: 46 %
Prezzo 34.99 euro

Codice sconto:
S2LC43YV


LINK ALL'OFFERTA LAMPO


Nessun commento: