OnePlus 6 arriverà prima del previsto, addio 5T? - Tuttoxandroid

Breaking

3 ottobre 2017

OnePlus 6 arriverà prima del previsto, addio 5T?

OnePlus 5 è uno dei migliori top di gamma Android  attualmente sul mercato, e secondo alcuni rumors trapelati fino ad ora, l'azienda ha deciso che non ci sarà la variante "T" ma si passerà direttamente al OnePlus 6.

OnePlus 5 
                                                                                                                       








Anche se per il momento non ci sono fonti ufficiali, pare che l'azienda cinese sia già a lavoro sul OnePlus 6, questa ipotesi potrebbe essere confermata dal fatto che la casa produttrice dei chipset Qualcomm non sembra aver previsto un lancio di un nuovo processore, quindi la versione "T", che in generale è la versione dove vengono migliorate le caratteristiche dello Smartphone (Processore,Fotocamera,Batteria) risulta non esserci.


OnePlus 5
                                                                                                       



La 6⁰ generazione al momento dovrebbe montare un  display QHD+ (1440 x 2880) con 6 pollici di diagonale e cornici quasi inesistenti. Quindi il lettore di impronte probabilmente verrà spostato sulla parte posteriore sotto il reparto fotocamera. Si può intendere che il nuovo chip sarà un Snapdragon 845 di Qualcomm lo stesso che monteranno i top di gamma 2018 ( Galaxy S9, LG G7 ecc ecc). La memoria rimarrà  64/128GB. Dipende dalla variante che sceglieremo avremo 6 gb di ram 64gb di memoria, 8gb di ram 128gb di memoria. Per il reparto fotografia dovrebbe rimanere la doppia fotocamera. Questi sono i probabili dettagli che avrà OnePlus 6 ma per delle fonti ufficiali dovremmo sicuramente aspettare ancora qualche mese, il lancio è previsto per il 2018.



















Nessun commento: