Misfit Command, lo smartwatch ibrido elegante - Tuttoxandroid

Breaking

21 novembre 2017

Misfit Command, lo smartwatch ibrido elegante


Misfit, appartenente a Fossil, è un azienda che fin dalla sua nascita si occupa di creare un ponte di collegamento tra smart ed eleganza, in maniera tale da rendere accattivante un prodotto da vendere al grande pubblico.
Già in passato Misfit ha lanciato sul mercato smartwatch studiati appositamente per quelle persone che cercano un orologio intelligente, ma con un tocco di classe.
Infatti, anche in questo nuovo modello, denominato Misfit Command, si possono fin da subito notare i pilastri sui quali è costruita l'azienda, si tratta di uno smartwatch ibrido, che apparentemente sembra un orologio analogico, ma che al suo interno possiede un anima smart.
Attraverso questo device, avrete infatti la possibilità di contare i passi, le calorie bruciate, tracciare distanze percorse e monitorare il sonno.


Ma non è finita qui, Misfit lo ha voluto rendere impermeabile fino a 50 metri, consentendogli inoltre di ricevere notifiche grazie alle icone presenti nel piccolo display.
Impossibile non dare spazio allo smart button, un pulsante personalizzabile attraverso l'app di Misfit.
Tocco di classe, la durata di batteria, che secondo l'azienda sarebbe pari ad un anno, dopo di che dovrà essere necessaria la sostituzione della batteria.
Terminiamo col parlarvi dei cinturini, infatti, se quelli disponibili non sono di vostro gradimento, potrete sostituirli con qualunque cinturino da 20mm.
Il Misfit Command sarà disponibile a breve in quattro colorazioni, a partire da 149,99€.




Nessun commento: