[OFFERTE] In arrivo nuovi codici sconto Dodocool - Tuttoxandroid

Breaking

14 novembre 2017

[OFFERTE] In arrivo nuovi codici sconto Dodocool

Negli ultimi giorni vi abbiamo parlato spesso di Dodocool, associando molti codici sconti e buoni. Cosi anche oggi vogliamo segnalarvi altri prodotti della succitata marca disponibili su amazon in sconto per voi lettori. Per poter usufruire di questi buoni, basta usare il codice che vi forniremo di seguito. 


Ecco di seguito gli articoli in sconto:

Dodocool 3-in-1 N300 Mini Wireless con 2 External Antennas 2.4GHz 300Mbps Support 802.11n/b/g. 
Ottimo ripetitore wi-fi ad altissima velocità, installazione semplice con sicurezza Wireless. Basta collegarlo direttamente a una presa elettrica e scegliere tra la modalità router wireless.

Link: http://amzn.to/2ht6PcI
codice coupon: Z9B2FUW9( da euro 24.99 a euro 10.99 after coupon)




Dodocool MFi Certified Ultra Thin 2500mAh Portable Charger cn Micro USB Cable and Lightning Adapter for iPhone 7 Plus/7 and More Smartphones-- 57% OFF.
Powerbank dall'ottima fattura estetica,ultrasottile e leggero, che garantisce elevate prestazioni, fornendo la ricarica rapida. La protezione della uscita di cortocircuito, di sovraccarico, di sopra-scarico, di sopra tensione, di sovracorrente e di surriscaldamento mantiene voi ed i vostri dispositivi sicuri.

Link: http://amzn.to/2jpWLVQ
codice coupon: 9GUKMWC2 (da euro 20.99 a euro 8.99 after coupon)
Dodocool Wireless V4.1 Sports In-Ear Headphone.
Queste cuffie offrono una potenza sia di audio ma anche una elevata ricezione bluetooth. Il giusto compagno per fare sport in tranquillità,isolandoci dai rumori esterni. Garantisce fino a 10 ore di riproduzione audio.
Link: http://amzn.to/2iWd74L
codice coupon: RPUA9SAB (da euro 21.99 a euro 9.99 after coupon)




CACAGOO Wireless 4.0 Car OBD II Scanner Code Reader Diagnostic Scan Tool Adapter with HUD Display Function for Bluetooth-enabled iOS/Android Phones Tablets-- 54% OFF.
Analisi di comportamenti di guida. Registra e analizza i tuoi comportamenti di guida e offrire suggerimenti per aiutarti a sviluppare buone abitudini di guida, minimizzare i danni ai vostri amati veicoli e risparmiare denaro.
Link: http://amzn.to/2iTG0Pd
codice coupon: NWRSFCOD (da euro 25.99 a euro 11.99 after coupon).

Vi esortiamo ad affrettare nel riscattare questi buoni, dato che sono offerte a tempo, potrebbero scadere molto velocemente.





Nessun commento: