Vernee Active 3D, il "rugged phone" più bello di sempre! - Tuttoxandroid

Breaking

6 dicembre 2017

Vernee Active 3D, il "rugged phone" più bello di sempre!


Arrivano ancora indiscrezioni da parte di Vernee riguardo il suo Active 3D, il telefono "rugged" con un design accattivante e ben diverso da quello degli smartphone dello stesso segmento. Andiamo a scoprire le novità:



Vi abbiamo gia parlato qualche articolo fa del Vernee Active 3D, uno smartphone super-resistente (rugged) ma con un design praticamente identico ad uno smartphone di fascia premium. Il Vernee Active sarà il primo rugged phone ad avere un vetro con curvatura 3D da 5,5 pollici , questo certamente aiuta lo smartphone ad avere un aspetto davvero da top di gamma.



È molto difficile realizzare uno schermo di dimensioni 5,5 "con vetro curvo 3D ed essere resistente, impermeabile e antipolvere. Sono stati effettuati test di caduta, di immersione sia nei liquidi, sia nella sabbia e sono stati superati a pieni voti.




Il Vernee Active ha una certificazione di impermeabilità IP68, cio significa che può lavorare per 30 minuti a 1,5 metri di profondità e respinge il 99% della polvere. La scocca posteriore è realizzata in Kevlar, un materiale davvero resistente e leggero utilizzato sia in ambiente militare che aereonautico. Questa particolare scocca consente allo smartphone di essere scratch-proof e molto resistente alle cadute.

Alla luce di queste novità non ci resta che aspettare il suo lancio sul mercato. Sono sicuro che rivoluzionerà il mondo dei telefoni rugged grazie alla sua super resistenza e al suo design molto accattivante.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.


Continuate a seguirci e non dimenticate di lasciare un mi piace sulla nostra pagina Facebook.



Youtube: tuttoxandroid



Nessun commento: