[Immagini] San Faustino auguri a tutti i Single divertenti da inviare su Facebook e WhatsApp - Tuttoxandroid

Breaking

15 febbraio 2018

[Immagini] San Faustino auguri a tutti i Single divertenti da inviare su Facebook e WhatsApp



Siete stanchi della festa degli innamorati? Non ce la fate più con cuori, baci perugina, dediche smielate che sono state pubblicate ieri nel giorno di San Valentino sui social network? Allora questa è la festa che fa per voi!




Il 14 febbraio è dedicato all'amore, ai fidanzati, mariti (e talvolta anche agli amanti), assistiamo ogni anno a persone che pubblicano su Instagram, Facebook o Whatsapp le foto dei loro regali: mazzi di fiori, dediche, cene romantiche e chi più ne ha più ne metta.

"Ma ai single chi ci pensa?" Probabilmente è nata proprio così la festa dei single, nel giorno di San Faustino (15 febbraio), ovvero il giorno dopo San Valentino. 
Secondo altri l'origine di questa festa è dovuta ad una tradizione di origine medievale, San Faustino dava l’opportunità alla giovani fanciulle di incontrare il loro futuro marito, quindi, in contrasto anche con le convinzioni di coloro che proprio non vogliono saperne di convolare a nozze, il giorno della loro festa non è nient’altro che un auspicio per un incontro con la propria anima gemella!

In questo articolo abbiamo raccolto le immagini più divertenti da inviare ai vostri amici/parenti che sono single.

























Nessun commento: