Lo Smartphone per giovani è il Vernee M6 che porta un'esperienza più fluida - Tuttoxandroid

Breaking

25 marzo 2018

Lo Smartphone per giovani è il Vernee M6 che porta un'esperienza più fluida

Vernee M6 si appresta a rimpiazzare il Vernee M5 diventando così la nuova generazione di smartphone a basso costo. Oltre al design elegante e al corpo sottile, l'esperienza visiva di M6 è stata notevolmente migliorata. Inoltre, sia l'hardware che le prestazioni sono molto più forti rispetto alla generazione precedente, e questo piace davvero tanti ai young. 


Vernee M6 video di esperienza:




Vernee M6 adotta il processore octa-core a 64 bit ad alte prestazioni, 4GB RAM + 64GB ROM, l'hardware e il sistema sono stati appositamente ottimizzati. Rispetto alla generazione precedente, le prestazioni di Vernee M6 sono state aumentate del 40% su tutti gli aspetti. Ha un consumo energetico più basso e anche la possibilità dell'app FC, che è notevolmente ridotta, garantisce l'esperienza raid dell'uso quotidiano, può facilmente gestire giochi di grandi dimensioni.
L'esperienza fluida di Vernee M5 è già stata verificata dai clienti e si ritiene che Vernee M6 avrà un'esperienza di prestazioni migliore e più veloce. Inoltre, Vernee M6 supporta anche l'espansione di memoria da 128 GB.


Vernee M6 continuerà a mantenere la strategia economicamente vantaggiosa e l'eccellente esperienza senza problemi, in modo che i clienti possano migliorare il proprio telefono cellulare su schermo a un prezzo più conveniente.


Nessun commento: