[RUMOR] Vernee sta già pensando ad un successore del Vernee M5!? - Tuttoxandroid

Breaking

9 marzo 2018

[RUMOR] Vernee sta già pensando ad un successore del Vernee M5!?

Dal recente Mobile World Congress sono emersi tutti i modelli della casa cinese. Uno su tutti, il Vernee M6 ha scatenato non pochi dubbi sulla sua collocazione nel mercato, sarà il successore del Vernee M5 con uno schermo 18:9!?




Ecco il video caricato da Vernee su Youtube dove viene mostrato il Vernee M6:


Dal video è facile intuire che il Vernee M6 avrà un display più grande dell'M5 grazie al suo rapporto 18:9 (mentre per l'M5 parliamo di un 16:9 da 5"). Questo consentirà al Vernee M6 di avere uno schermo molto grande su una superficie con bordi ridotti all'osso. Nella parte alta trovano la loro collocazione la capsula auricolare, la fotocamera e la sensoristica.



La scocca posteriore si presenta con un design semplice ed elegante, la simmetria della fotocamera, del flash e del sensore si impronte, rende il design gradevole praticamente a tutti. Al momento non ci sono informazioni a proposito della dotazione hardware ma se davvero sarà il successore dell'M5 ci aspettiamo componentistica di tutto rispetto e soprattutto di fascia alta. Sarà sicuramente uno smartphone top con prezzi accessibili a tutti.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, condividete e sopratutto continuate a seguirci ulla nostra pagina Facebook.




Nessun commento: