I migliori 5 Smartphone Xiaomi che puoi acquistare [Maggio 2018] - Tuttoxandroid

Breaking

30 aprile 2018

I migliori 5 Smartphone Xiaomi che puoi acquistare [Maggio 2018]

Quali sono i 5 migliori Smartphone Xiaomi del 2018? In questo articolo analizzeremo le migliori offerte e vi proponiamo diversi modelli tra cui scegliere. L'azienda cinese è in forte ascesa, grazie ai suoi ultimi terminali sta imponendo qualità ed economicità e non è un caso che molti utenti si stanno dirigendo verso questo nuovo marchio.

Xiaomi si appresta a debuttare negli store fisici del nostro Paese. L'Italia è infatti tra i principali mercati in europa in cui c'è un alta richiesta di smartphone Xiaomi. Questo ci ha portato a indagare tra i telefoni dell'azienda per vedere quali siano i 5 migliori Xiaomi del 2018 che puoi acquistare. Aggiorneremo l'articolo nel caso in cui si aggiungano nuovi modelli, ma la verità è che fino ad adesso, abbiamo selezionato 5 autentici gioielli.



I migliori Xiaomi del momento

Perché 5 e non uno? La risposta è lapalissiana in quanto non esiste un solo tipo di Smartphone ideale. Ogni utente è animato da interessi e preferenze diverse, inoltre c'è la discriminante prezzo che ci impone di fare delle differenziazioni. Vedremo diversi modelli Xiaomi, da quello che ha la fotocamera molto potente a quello che ha una batteria super durartura, la scelta in questi casi è rimandata unicamente alle vostre esigenze e al vostro budget.

Xiaomi sforna ogni anno molti modelli di smartphone, la verità è che per la maggior parte di essi ne vale davvero la pena, tranne alcune eccezioni e ci riferiamo ai modelli che non hanno la ROM Global o che presentano alcune limitazioni (basti pensare alla Banda 20), ma i prossimi 5 sono i migliori che puoi comprare. Se stai cercando uno Smartphone by Xiaomi, siamo sicuri che tra i 5 della lista ce ne sarà uno perfetto per le tue esigenze. 

  Xiaomi Mi Mix 2

Abbiamo iniziato la lista, con il modello Xiaomi più potente e con un design sorprendente. Non che sia molto più veloce del Mi6, ma l'estetica lo porta ad un altro livello.

Il Xiaomi Mi Mix 2 ha un design a tutto schermo con formato 18: 9, risoluzione Full HD + e una diagonale che arriva fino a 6 pollici in un formato molto compatto. Oltre a questo monta 6 GB di RAM, 64 GB di spazio di archiviazione, processore Snapdragon 835 e un'ottima fotocamera posteriore da 12 MP. Abbiamo avuto modo di testarlo e ci sembra, senza dubbio, uno dei telefoni cellulari più belli sul mercato. Ora, in procinto di lasciare il posto al Mi Mix 2S, il suo prezzo sta scendendo e a nostro avviso è il miglior momento per acquistarlo.

Su alcuni siti, viene proposto a 388 euro (120 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale) e lo consigliamo se il vostro budget è piuttosto generoso. Ci sono diverse varianti, possiamo trovare la finitura in ceramica con 128 GB e 8 GB di RAM di colore bianco, ma il prezzo lievita. Noi crediamo che la versione "standard" sia quella migliore. Ci teniamo a precisare che il 4G è compatibile con tutte le bande e la ROM preinstallata è in lingua italiana con Google Play (come tutti gli altri Xiaomi della lista). E 'disponibile su Banggood a 345 euro utilizzando il coupon  3BGMix264 .




  Xiaomi Mi6


Continuando la lista degli Smartphone Xiaomi migliori di questo 2018, ma abbassando leggermente il budget, troviamo lo Xiaomi Mi6. Questo smartphone è caratterizzato da un hardware di un certo spessore. Per meno di 300 euro acquisterete uno Snapdragon 835, 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione.

Questo cocktail interessante di componenti hardware si aggiungono a una doppia fotocamera che ha superato l'iPhone 7 Plus (è la stessa del Mi Note 3), elogiamo anche la  batteria che resiste più di un giorno (cosa ormai rara) e la dimensione molto compatta. Indubbiamente, un cellulare molto comodo e molto veloce che fa impallidire i modelli Samsung Galaxy.

Potete acquistarlo a 287 euro utilizzando il coupon  ENSOXMVH su Geekbuying oppure su Banggood a 285 euro con il codice sconto: 3BGMi64G . 




  Xiaomi Mi A1


È il re della fascia media e la sua richiesta, dopo diversi mesi dal debutto è ancora alta. Lo Xiaomi Mi A1 va a ruba e il motivo è questo: siamo di fronte a uno Smartphone dal design imponente, vagamente ispirato all'iPhone 7 Plus, anche se più sottile e più compatto, gode di un ampio schermo da 5,5 pollici HD, ha una doppia fotocamera che si avvicina nei risultati all' iPhone 7 Plus (con la stessa configurazione di Xiaomi Mi6) e le prestazioni sono eccellenti grazie al suo processore Snapdragon 625 e al programma Android One, il che significa che si aggiornerà velocemente e presto .

Attualmente, come lo Xiaomi Mi6, ha già la versione Oreo ma con la personalizzazione e la certificazione di Google, è un quid da tenere in considerazione. In relazione alla qualità e al prezzo è lo Xiaomi migliore di tutti. Esso è disponibile anche nella versione Global con caricatore europeo poiché è un cellulare focalizzato al nostro mercato. L'unico lato negativo è che non ha NFC, come la maggior parte dei telefoni in questa gamma. Si può acquistare a soli 154 euro utilizzando il coupon 3BGA1 su Banggod. 






  Xiaomi Redmi 5 Plus


Parliamo di uno Smartphone di fascia alta venduto a un prezzo medio, ed è forse proprio per questo che è ricercatissimo tra gli utenti. Abbiamo ascoltato diverse testimonianze di persone che non lo cambierebbero con nulla al mondo. Un punto a suo favore è dato dalla resistenza all'acqua, sebbene non sia possibile immergerlo totalmente.
Lo Xiaomi Redmi 5 Plus è il miglior mid-range del 2018
Abbiamo uno schermo da 5,99 pollici con risoluzione Full HD grazie al rapporto 18: 9, un potente processore Snapdragon 625 (proprio come il Redmi Note 4 che ci ha regalato così tanta gioia) e una fotocamera posteriore da 12 pollici MP, la quale realizza ottime foto.
La sua autonomia, ovviamente, è di lusso grazie ai suoi 4000 mAh . Ha il 4G, GPS, Bluetooth, WiFi e, molto importante, un'estensione con microSD. La versione con 4 GB di RAM non ha un costo di molto superiore rispetto alla versione inferiore, riteniamo quindi che questa sia l'opzione migliore. Ti consigliamo di acquistarlo su Amazon, poiché il costo è di poco superiore rispetto agli Store esteri. 




  Xiaomi Redmi 4A


Chiudiamo con un piccolo gioiello. È stato il quinto smartphone più venduto al mondo l'anno scorso e la verità è che è normale che abbia raggiunto questi risultati. Il Redmi 4A è adatto soprattutto a chi non ha altissime pretese ma vuole comunque avere uno smartphone affidabile e comodo (avendo uno schermo di 5 pollici).

A differenza di ciò che molti credono, la versione con 2 GB di RAM e 32 GB di storage viaggia benissimo. Ha una fotocamera posteriore da 13 MP , mentre quella frontale è di 5 MP e la batteria da 3000 mAh gli conferiscono una buona autonomia e lo status di migliore smartphone Xiaomi economico.

Grazie all'interfaccia MIUI lo Smartphone rende moltissimo e se pensiamo al suo costo possiamo dire che è il miglior modello Xiaomi che possiamo acquistare a meno di 100 euro. La versione ridotta, con 16 GB di spazio di archiviazione costa 74 euro.




Come fanno gli Xiaomi a essere i migliori e costare poco?

Molti utenti sono portati a pensare che gli Xiaomi si trovino a buon mercato perché sono di qualità inferiore rispetto ai più blasonati Samsung, Huawei, LG... Nulla di più riduttivo e sbagliato. Tutti coloro che hanno provato Xiaomi sono consci del fatto che l'azienda offre buona qualità ad un ottimo prezzo, il motivo per cui i prodotti Xiaomi vengono venduti a prezzi bassi risiede dal basso margine di profitto che l'impresa ricava dalla vendita (vedi articolo) che si assesta al 5%. 


Dopo avervi stilato i migliori Xiaomi che puoi acquistare, siamo sicuri che saprai già qual è il modello che fa al caso tuo. Ci sono telefoni di fascia alta (come Xiaomi Mi Mix 2 e Xiaomi Mi6), di fascia media con prezzi molto interessanti e molto potenti (Mi A1 e Redmi 5 Plus) e il modello economico ma funzionale che risponde al nome di Redmi 4A. Se avete domande potete commentare l'articolo. Vi ricordiamo che le migliori offerte le trovate sul gruppo Facebook Offerte Italy.




Nessun commento: