OnePlus 6 sta per arrivare, ecco alcune caratteristiche annunciate ufficilamente - Tuttoxandroid

Breaking

3 aprile 2018

OnePlus 6 sta per arrivare, ecco alcune caratteristiche annunciate ufficilamente


Si dice che OnePlus 6 sarà annunciato già alla fine di questo mese. Sembra che l'arrivo dell'OP6 si stia avvicinando da quando la società ha rilasciato il suo primo teaser ufficiale. Inoltre, l'azienda ha già rilasciato un poster che mostra le specifiche chiave di una delle varianti di OnePlus.

Il nuovo teaser rilasciato da Pete Lau, il CEO di OnePlus, dice ai fan di OnePlus di "6et ready" (che possiamo tradurlo con "sii pronto" e riporta anche il testo "la velocità di cui hai bisogno". Il device avrà lo Snapdragon 845. 







Lau aveva recentemente confermato che OnePlus 6 sarebbe arrivato con il notch. Un'immagine recentemente trapelata di una cover di OnePlus ha dimostrato che lo smartphone avrà una configurazione verticale con una doppia fotocamera e un lettore di impronte digitali sul pannello posteriore.

Recentemente è stato confermato il modello con 8 GB di RAM e una memoria interna di 256 GB avrebbe un prezzo di 4.299 Yuan (circa 697 dollari) in Cina. 

Le varianti di memoria da 128 GB e 64 GB di OnePlus 6 si dice abbiano rispettivamente un prezzo di 3.299 Yuan ( $ 525) e 3.799 Yuan ( $ 602). Questa potrebbe essere la prima volta che i fan di OnePlus avranno tre varianti di smartphone.

Lau aveva affermato in precedenza che OnePlus 6 sarebbe stato presentato alla fine di giugno. Tuttavia, i suoi recenti teaser e la sua apparizione su Wi-Fi Alliance e Geekbench ci fanno pensare che lo smartphone arriverà presto.








Nessun commento: