Coronavirus, cambia di nuovo il modulo per l'autocertificazione: Scarica QUI la nuova autodichiarazione valida dal 23 marzo - Tuttoxandroid

Breaking

23 marzo 2020

Coronavirus, cambia di nuovo il modulo per l'autocertificazione: Scarica QUI la nuova autodichiarazione valida dal 23 marzo

In questo articolo diamo la possibilità agli utenti di scaricare il nuovo modulo in PDF per gli spostamenti. 
Cambia ancora il modulo da compilare per i cittadini che devono (per lavoro o necessità) fare spostamenti. Il Ministero dell'Interno ha prodotto così il terzo modulo a distanza di pochi giorni.



La nuova autocertificazione prevede una circolare inviata ai prefetti dal capo della Polizia, Franco Gabrielli, alla luce del nuovo decreto del presidente del Consiglio pubblicato oggi in Gazzetta Ufficiale che contiene le misure atte a prevenire e limitare la diffusione del coronavirus.
In questo momento delicato, non possiamo occuparci solo di tecnologia. Per questo motivo diffondiamo notizie e messaggi utili alla collettività. 


Puoi scaricare il modulo in PDF qui. 





Gruppo Facebook dedicato al COVID 19

Abbiamo creato un gruppo Facebook nel quale è possibile discutere, confrontarsi e confortarsi. Iscriviti QUI, siamo già in 4500 membri.

coronavirus


Nessun commento: