Scarica GTA 5 gratis su PC: ecco il link per il download e scopri i prossimi giochi gratuiti di Epic Games - Tuttoxandroid

Breaking

15 maggio 2020

Scarica GTA 5 gratis su PC: ecco il link per il download e scopri i prossimi giochi gratuiti di Epic Games

Il sito Epic Games Store è ritornato online dopo un'interruzione di oltre otto ore! Questo significa che puoi finalmente scaricare il titolo di successo di Rockstar ovvero Grand Theft Auto V, che è disponibile da ieri gratuitamente fino al 21 maggio.


Il download gratuito di GTA V annunciato ieri

Già dall'altro ieri avevamo presagito che il gioco per il quale Epic Games Store ha fatto il conto alla rovescia sarebbe stato un grande titolo. Ieri alle 15 abbiamo appreso che sarebbe stato GTA V. L'indiscrezione è trapelata grazie a un tweet di Epic Games (successivamente rimosso). Tuttavia, quando è arrivato il momento in cui il gioco si preparava a essere scaricato dagli utenti, il sito Epic Games Store è andato in crash, presumibilmente dall'accesso smisurato degli utenti desiderosi di rivendicare il titolo gratuito.



Epic ha riconosciuto l'interruzione in un tweet delle 11:05 ET , e in un tweet delle 12:58 ET la società ha dichiarato che lo store online stava ancora riscontrando problemi:


Ieri il sito di Epic Games in TILT

Il traffico intenso verso lo store potrebbe aver influito anche su altri servizi Epic, poiché un account Twitter ufficiale di Fortnite ha dichiarato che Epic stava “indagando su problemi” su PC e Mac e in seguito ha affermato che c'erano anche problemi su iOS e Android. Anche il gioco mobile Epic's Battle Breakers ha riscontrato problemi durante il giorno. 

Adesso sembra che i problemi siano stati risolti e che sia Fortnite che Battle Breakers sono operativi.

Epic ti consente di scaricare gratis la Premium Edition di GTA V , che include "la storia completa di GTA V , Grand Theft Auto Online e tutti gli aggiornamenti", secondo lo studio, così come il Criminal Enterprise Starter Pack , che offre contenuti aggiuntivi e $ 1.000.000 di bonus in contanti per GTA Online.




Autenticazione a due fattori: come fare?

Prima di scaricare la tua copia, è necessario ricordarvi che Epic Games ora richiede che le persone abbiano l'autenticazione a due fattori attivata. Se hai bisogno di una guida su come attivare l'autenticazione a due fattori per il tuo account, Epic ne ha uno che puoi seguire qui.

In ogni caso vi basterà:
  • accedere al launcher 
  • selezionare il vostro account nell’angolo in basso a sinistra
  • fai click su “Gestisci L’account”
  • nel vostro browser predefinito si aprirà l’area dei dati personali
  • selezionate la voce “Password e sicurezza”
  • scorrete verso il basso e trovate la sezione Autenticazione a due fattori
  • selezionate il metodo che preferite e seguite le semplici indicazioni

Scarica gratis GTA 5 

Se volete scaricare gratuitamente GTA 5 gratis e renderlo vostro per sempre, non dovete far altro che seguire il seguente link download dell’Epic Games Store:

Come annunciato su Telegram vi terremo informati sui prossimi giochi che verranno rilasciati gratuitamente da Epic Games, si prevedono grandi titoli. Iscrivetevi al canale

Le novità non sono finite... Ecco gli altri giochi che troverete gratis su Epic Games

GTA 5 non sarà l'unico gioco a essere disponibile gratuitamente. Dai rumor che circolano sembra che Epic Games possa rendere disponibile gratuitamente i seguenti giochi: Civilization VI (dal 21 maggio); Borderlands: The Handsome Collection (dal 28 maggio); Ark Survival Evolved (dal 4 giugno).

Ieri si vociferava che uno dei prossimi titoli gratuiti potesse essere The Witcher 3: Wild Hunt, ma il gioco è attualmente disponibile in vendita nell'Epic Games Store, di conseguenza è altamente improbabile.


Nessun commento: