[Aggiornamento Android 4.3] Problemi e ritardi sul Galaxy S3 e Note 2 - Tuttoxandroid

Breaking

11 novembre 2013

[Aggiornamento Android 4.3] Problemi e ritardi sul Galaxy S3 e Note 2

Di Android 4.3 Jelly Bean sul Galaxy S3 ne abbiamo già esaustivamente parlato. Ma vediamo di fare il punto della situazione. L'update ad Android 4.3 sta generando dei problemi dopo l’installazione, sicuramente sarà questo il principale motivo che causerà dei ritardi sul rilascio.
Il roll-out ad Android 4.3 Jelly Bean coinvolgerà alcuni Smartphone di punta dell'azienda coreana come il Galaxy S3 e il Galaxy Note 2. 


Da premettere: dell'aggiornamento ad Android 4.3 sul Galaxy S3 e Galaxy Note 2 ne abbiamo parlato:

[Android 4.3 per Galaxy S3: quando verrà aggiornato in Italia? Vediamo la situazione Paese per Paese]


e


Alcuni utenti hanno riscontrato dei problemi nel download e nell’installazione del sistema operativo. I problemi rilevanti riguarderebbero la lockscreen del dispositivo che provoca un significativo ritardo quando si preme il tasto Home.
Altri lamentano il (mal)funzionamento della sveglia e della connessione Wi-Fi che appare eccessivamente lenta, e scarsamente funzionante (faticherebbe infatti ad agganciarsi alla rete e a connettersi). Ci sono giunte in redazione anche alcuni casi in cui le applicazioni funzionano perfettamente, e spesso incidono sul controllo smisurato della batteria.
Tali problemi si proietteranno anche sul Galaxy Note 2 che sta ricevendo in queste ore lil discusso aggiornamento. Se credete che Android 4.3 sia migliorativo sul vostro dispositivo Galaxy forse vi state sbagliando. Speriamo in un immediato intervento da parte di Samsung.



Nessun commento: