Android 4.4 KitKat: il vostro smartphone lo riceverà? Scopri la lista dei compatibili all'aggiornamento - Tuttoxandroid

Breaking

4 novembre 2013

Android 4.4 KitKat: il vostro smartphone lo riceverà? Scopri la lista dei compatibili all'aggiornamento

Smanettoni di mezzo mondo... So per certo che state imprecando per sapere se il vostro smartphone avrà la famosa versione 4.4 del robottino... A meno che non abbiate acquistato un lg serie nexus, vi propongo una accurata(ma non troppo)  lista (in continuo aggiornamento) dei terminali che saranno i fortunati a ricevere questo grandioso gingillo softwaristico(come adoro inventare i termini!!) In questo articolo scoprirete se il vostro Smartphone Android sarà compatibile con Android KitKat 4.4.
Di seguito, vi elencherò la lista dei terminali raggruppati per marca.

HTC:
Dispositivi HTC che verranno aggiornati ad Android 4.4 KitKat









One

Ovviamente, il top gamma htc, viste le sue immense caratteristiche hardware, ricevera entro 90 giorni (da confermare) la tanto attesa versione per gli smanettoni del robottino.







One mini
Anche il fratello ''minore'' è uno dei prescelti per la versione kitkat; anche perchè la suddetta versione del robottino, necessita di soli 512 mb di ram... e si sa... oggi su questi diabolici aggeggi la ram abbonda!






One max

Nemmeno nella nazione a stelle e strisce si sa quando sarà commercializzato... eppure già si parla della versione 4.4... beh che dire, questo smartphone uscirà già al top (o no?!)









Htc one x & htc one x +
Un pò datati, ma sicuramente validi, questi due diciamo ''pensionati'' non ne vogliono sapere di lasciare il passo e attendono con ansia l'aggiornamento che li rimetterà a nuovo e pronti a cavalcare l'onda tecnologica!






MOTOROLA
Dispositivi Motorola che verranno aggiornati ad Android 4.4 KitKat

Moto x
Let's go Moto (ho sempre sognato di farlo!)! Anche se non si sa quando ne come e ma si sa ovviamente il perchè, questo giocattolino riceverà il suddetto aggiornamento (quanto mi scoccia scrivere sempre 4.4... kitkat ecc ecc. quindi inventerò una ca***ta per ogni modello)!





Droid ultra, ultra mini & max
Faccio ( per mancanza di pazienza e tempo) di tutta l'erba un fascio: i tre droidi sono nella lista degli invitati... attendiamo quindi!





SAMSUNG
Dispositivi Samsung che verranno aggiornati ad Android 4.4 KitKat



Galaxy note 3 & galaxy note 2
Io uso note 2...in un breve futuro userò anche il note 3... ma voi ve l'immaginate insieme? scherzi a parte sono felicissimo (ma davvero) di annunciare Android 4.4 kitkat su questi due trattori smartphone (ma dove le prendo ste battutine) e si presume che il passaggio avverrà almeno per note 3 entro un breve lasso di tempo!!




Galaxy s4, s4 active& s4 mini
Non demordete o voi possessori di S4 & del meno famoso S4 active... samsung sta pensando anche a voi che riceverete questo aggiornamento. Diverso il discorso per s4 mini, su cui samsung sta decidendo se rendere disponibile o meno un cambiamento così radicale!




Samsung galaxy s3 & s3 mini
Il modello di punta dell'anno scorso, sicuramente riceverà questo aggiornamento, anche se poche ore fa è iniziata la release di android 4.3 in Irlanda per l'operatore vodafone e tra qualche giorno inizierà in modo più radicale (io ho appena aggiornato e funziona alla grande)! Il fratello minore e più sfortunato, se non riceverà ufficialmente kitkat riceverà qualche rom dedicata quasi sicuramente.





LG
Dispositivi LG che verranno aggiornati ad Android 4.4 KitKat


Lg g2
Basato su nexus (per chi non lo sapesse) chi meglio di questo ''gingillo'' deve fare il grande salto?? Come sappiamo lg e google lavorano a braccetto, quindi diciamo che quando parliamo di LG... parliamo di aggiornamenti assicurati!



Optimus g & optimus g pro
Optimus g (meglio conosciuto come nexus 4) pur essendo quasi pensionato attende in via ufficiale la 4.4, mentre optimus g2 pro, considerato ancora uno dei modelli di punta di lg, a breve cambierà faccia e ritornerà attuale!





SONY
Dispositivi Sony che verranno aggiornati ad Android 4.4 KitKat

Xperia Z, Z ultra & Z1

Anche la serie Xperia, chi prima chi dopo, dovrebbe ricevere la novità del momento! Bisogna solo attendere l'ufficializzazione delle date di uscita!




Ovviamente, se voi possedete un modello differente da quelli sopraelencati, vi ricordo che per ricevere android 4.4, il vostro smartphone deve avere almeno 512 mb di ram e che ormai anche gli smartphone di fascia bassa hanno questo requisito. Certo, non tutti riusciranno ad aggiornare in via ufficiale, ma comunque ci sono tantissime valide alternative per riuscire ad ottenere questo aggiornamento!


Nessun commento: