Flipps: Streaming da Android alla tua Xbox o Smart Tv. - Tuttoxandroid

Breaking

4 novembre 2013

Flipps: Streaming da Android alla tua Xbox o Smart Tv.




Da qualche settimana ho scoperto una app davvero interessante:  Flipps.
Si tratta di un modo davvero semplice di guardare i video riprodotti dal tuo smartphone direttamente sulla tua Smart TV o Xbox360. 


Con questa applicazione è possibile scegliere tra tanti canali messi a disposizione e  divisi in categorie come Film, Musica, News, Sport e Famiglia (sono però quasi tutti canali stranieri: CNN, BBC, Washington Post, Sesame Street). Si possono anche guardare video direttamente da YouTube e personalmente trovo che questa sia una delle caratteristiche più interessanti. Il tutto avviene in molto semplice e veloce, in quanto Flipps rileva automaticamente qualsiasi TV sia connessa nelle vicinanze. A questo punto basterà scegliere un video e con un tocco selezionare la TV o console sulla quale vogliamo riprodurre il video. E' veramente semplice da utilizzare.


L'app si è recentemente rinnovata cambiando logo e nome,  magari qualcuno la ricorda con il vecchio nome, ossia  iMediaShare
Flipps è disponibile nella versione gratuita e nella versione HD a pagamento al prezzo di €3.79. La versione HD prevede: più canali video online in HD e nessuna interruzione pubblicitaria.

Per adesso i dispositivi supportati sono:
- Televisori Samsung Smart TV (con AllShare), LG, Sony BRAVIA Internet TV, Panasonic Viera, Toshiba e tanti altri. 
- Console per videogiochi: Microsoft XBox 360
- Dispositivi di riproduzione di file multimediali di rete: Apple TV, Sony Blu-ray, Popcorn Hour, WD TV Live e tanti altri.
- Server multimediali PC/Mass: Twonky, Windows Media Player e tanti altri.
- Altri dispositivi di riproduzione compatibili con DLNA/UPnP/AirPlay.

Vi lascio i link del Play Store:
Flipps - -Versione gratuita
Flipps HD - Versione a pagamento 3.79


Nessun commento: