Guadagna con lo smartphone con Google Opinion Rewards App: rispondi e fai soldi! - Tuttoxandroid

Breaking

16 novembre 2013

Guadagna con lo smartphone con Google Opinion Rewards App: rispondi e fai soldi!


Tempo fa ci siamo occupati dei modi per guadagnare con lo Smartphone Android (vedi articolo). In questo articolo vi vogliamo parlare invece di Google Opinion Rewards App. Questa applicazione è stata pubblicata direttamente da Google sul Play Store e ha il compito di far raccimolare e guadagnare qualche dollaro a coloro i quali lo scaricano. 

Vi chiederete perchè si guadagnano i dollari e non gli euro. Semplicemente perchè l'applicazione è disponibile (per adesso) esclusivamente in America, o almeno per tutti coloro dotati di account Gmail statunitense.
Ma come funziona Google Opinion Rewards? Lo scopo di questa app è quello di raccogliere informazioni mirate, spesso per finalità pubblicitarie, attraverso delle domande. Google Opinion Rewards propone con una cadenza quasi settimanale, un sondaggio, e premia coloro che si prestano a questi sondaggi mediamente con due dollari. I quesiti hanno spesso carattere personale, ma la privacy è totalmente garantita.Come abbiamo premesso all'inizio, la nuova app di Google non funziona se non siamo statunitensi, e abbiamo quindi un account USA. Se volete comunque scaricare l' APK di Google Opinion Reward Android, in modo che vi possiate farvi un'idea dell'app provate a installare il Download qui sotto. Peccato che dopo poco l’account italiano viene facilmente rilevato e questo ci impedirà di usare l'app.


Nessun commento: