Il Motorola Moto G verrà venduto con Android KitKat 4.4 di serie - Tuttoxandroid

Breaking

15 novembre 2013

Il Motorola Moto G verrà venduto con Android KitKat 4.4 di serie

Parliamo del Motorola che qualche giorno fa ha presentato il Moto G, che verrà venduto a soli 199 euro a partire da gennaio 2014. Ciò che più stupisce è il fatto che il Moto G sarà equipaggiato con Android 4.4 KitKat.



Di sicuro l'acquisizione di Motorola da parte di Google sta favorendo la prontezza degli aggiornamenti. E' molto raro che un dispositivo venga lanciato con l’ultima versione di Android disponibile, discorso questo che non tange i dispositivi Nexus. 
(continua la lettura).

Sarà quindi il Moto G uno dei primi dispositivi a godere dei benefici di Android 4.4 KitKat.
E' doveroso precisare che tale indiscrezione ci viene data da Android Central, secondo cui il dispositivo verrà distribuito negli Stati Uniti a queste condizioni (con Android 4.4 KitKat), ma riteniamo che è probabilissimo estendere il discorso anche ai Moto G commercializzati oltre in territorio Statunitense.

Chi vuole quindi ricevere il nuovo aggiornamento di Android 4.4 KitKat e non vuole spendere molti soldi per un Nexus, gli conviene puntare il Moto G che fa sicuramente leva sul prezzo basso 199 euro. Dite la verità, ci state pensando? Se vi state facendo ingolosire qui troverete le caratteristiche tecniche.


Nessun commento: