Il nuovo Smartphone di Lamborghini tra sogno e realta. - Tuttoxandroid

Breaking

26 novembre 2013

Il nuovo Smartphone di Lamborghini tra sogno e realta.


Tonino Lamborghini Design propone oggi un prodotto sicuramente all'altezza della sua clientela.
Il prezzo non proprio abbordabile di circa 3000€ rende questo smartphone, che tra l'altro è in produzione limitata un oggetto del desiderio, limitato alle tasche di pochi, ma indubbiamente bello ,almeno da guardare.
Dopo il salto le specifiche tecniche del prodotto ed altre immagini tanto per sognare un' po'



Cosa ci si può aspettare da uno Smartphone griffato in edizione limitata ad un prezzo eccessivo dal punto di vista tecnologico?

Il meglio del meglio come minimo.

lo Smartphone in questione non è proprio il massimo ma qualcosa di buono emerge,almeno dalle specifiche tecniche comunicate.
Si parla di un telefono dotato di processore quad-core ad 1,5 Ghz con 2 Gb di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione. l'espandibilità e garantita da uno slot micro SD in grado di leggere schede fino a 32 Gb. Una scheda SD da 32 GB è inclusa col telefono.
Comparto fotografico di tutto rispeto con una fotocamera posteriore Full-HD da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel.
Mistero sulla risoluzione dello schermo che comunque risulta essere da 4 pollici con rivestimento Corning Gorilla Class.
Da quanto emerso nella press release il sistema operativo sarà Android 4.2.2 con personalizzazione Lamborghini.

Per un prodotto del genere anche il confezionamento deve essere all'altezza della situazione. Difatti lo Smartphone sarà consegnato in una preziosa scatola di alluminio .

La commercializzazione inizia a Dicembre in Cina e Russia. Per quanto riguarda l'Europa e gli Stati Uniti si parla di Primavera 2014.






Nessun commento: