La Apple rifiuta Whatsapp per iOS 7... Ecco il perchè - Tuttoxandroid

Breaking

26 dicembre 2013

La Apple rifiuta Whatsapp per iOS 7... Ecco il perchè

La Apple più di Android, è sicuramente più attenta a selezionare le App da inserire nel proprio Store. Il processo di revisione è molto scrupoloso, e rappresenta un valido filtro prima della pubblicazione ufficiale di app e giochi. La notizia riguarda Whatsapp: e il suo processo di revisione non è andato a buon fine, a causa di un grave problema sulla privacy dell’app.



 Secondo alcune indiscrezioni Whatsapp avrebbe subito presentato ricorso alla Casa di  Cupertino. Ricordiamo, che l’aggiornamento "sospetto" non fa altro che ottimizzare la nota applicazione di messaggistica sui dispositivi iOS 7. Purtroppo tale aggiornamento, non è stato preso in consegna dalla Apple, la quale ritiene che l'applicazione possa incidere negativamente sulla privacy degli utenti fruitori del servizio. In queste ore, gli sviluppatori di Whatsapp, saranno al lavoro per capire le intenzioni della Apple, in merito a questa confusa faccenda.


[UPDATE] Gli sviluppatori ci confermano che il problema è stato risolto, e che venerdì, Whatsapp (aggiornato) dovrebbe debuttare sull'App Store di Apple. Voi cosa ne pensate? Invidiate il metro di sicurezza che i rivali adottano?


Nessun commento: