[NEWS]- La Domenica dell' Androide - cosa ci aspetta nel 2014 - Tuttoxandroid

Breaking

8 dicembre 2013

[NEWS]- La Domenica dell' Androide - cosa ci aspetta nel 2014

In questa puntata della DOMENICA DELL'ANDROIDE analizziamo cosa vedremo nei primi mesi del prossimo anno nel campo della telefonia.
Dopo il break la mia analisi.

Una carrellata delle case costruttrici di Smartphone e delle novità che queste presenteranno nei primi mesi del prossimo anno.

SAMSUNG
GALAXY S5
Samsung ha già annunciato l'arrivo del nuovo GALAXY S5 ,che secondo le indiscrezioni trapelate,dovrebbe portare una nuova politica dei materiali usati per la costruzione,finalmente addio plastica,sensori per il riconoscimento della retina (penso che sarà utile quanto quello delle impronte digitali,ma questa è una mia idea),nuovo sensore fotografico da 20 megapixel, qui la discussione sulla presenza o meno dello stabilizzatore ottico e molto accesa e le voci si susseguono continuamente . Nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più.

GEAR
Oramai certa l'uscita di una nuova versione dello Smartwatch più controverso del momento.
Nonostante le dichiarazioni trionfalistiche da parte di Samsung in merito al numero di dispositivi venduti (circa 800.000), sono molte le persone che lo considerano il perfetto esempio di opera incompiuta.
Poche opzioni e batteria non all'altezza della situazione,sono la somma dei difetti che affliggono questo dispositivo..
Gli aggiornamenti appena rilasciati ci mettono una pezza ,ma di certo non risolvono tutti i problemi che affliggono questo prodotto.
Il nuovo Smartwatch sarà in grado di risollevare questa situazione? vedremo.

NOTE 4
L'annuncio è stato dato ma di immagini o dettagli tecnici non ne sono trapelati. vedremo se è quando avremo delle notizie.

HTC
Per HTC si prospetta un 2014 carico di aspettative legate alla presentazione di un nuovo modello di cui al momento si conosce solo il nome in codice ,M8.
Dopo la debacle giudiziaria inglese molte speranze sono legate a questo dispositivo il cui compito è quello di risollevare le sorti di HTC in Europa.

LG
Sperando nell'arrivo del G-FLEX in Europa al più presto,LG annuncia per il 2014 il suo successore,ed anche che il suo schermo sarà in grado di flettersi fino a 90°.
Attualmente nel panorama dei costruttori di device Android, LG è sicuramente quella che presenta le innovazioni maggiori. 
La politica degli aggiornamenti è migliorata e la velocità di rilascio delle ultime versioni di Android, dovrebbe fare invidia anche a SAMSUNG.

MOTOROLA
Fresca di rientro nel vecchio continente, con il nuovissimo MOTO-G ,Motorola ha annunciato per il 2014 anche l'arrivo del modello MOTO-X.
Punto di forza di questo Smartphone è sicuramente la personalizzazione estrema dei materiali e dei colori che possono essere utilizzati per la scelta della scocca.
Se questa possibilità rimarrà anche al suo arrivo in Europa è ancora un incognita,ma non si può negare che la lunga mano di GOOGLE si farà sentire nella politica degli aggiornamenti da parte della casa alata.

NOKIA
Ormai protagonista indiscussa per quanto riguarda i dispositivi WINDOWS PHONE ,NOKIA ha appena presentato il modello 1520 ,un PHABLET (termine che definisce quei dispositivi con dimensioni a metà tra un tablet ed uno smartphone)davvero bello e performante.
La politica dei prezzi molto aggressiva (soprattutto nel periodo Natalizio ) la renderà sicura protagonista del 2014.

Per questa domenica è tutto . Voi cosa vi aspettate nel 2014 per il mondo della telefonia?  



Nessun commento: