Spotify Premium finalmente Gratis su Android "musica gratis anche su Smartphone e Tablet" - Tuttoxandroid

Breaking

13 dicembre 2013

Spotify Premium finalmente Gratis su Android "musica gratis anche su Smartphone e Tablet"

Ogni tanto una bella notizia, è proprio il caso di dirlo. Milioni di brani musicali gratis in streaming sul tuo Android grazie al servizio offerto da Spotify, che ha annunciato pochi minuti fa, la gratuitità del servizio Premium anche sulle piattaforme mobili (promo che finora era riservata ai pc). 




Il servizio, come ha confermato Daniel Ek, amministratore delegato di Spotify, si riferisce alla modalita' 'shuffle'. Quindi, digitando il nome di un artista, Spotify ne mostrera' tutti i titoli e ne avviera' la riproduzione in modalità random (casuale), in modo da creare una radio in cui gli ascoltatori possono sentire brani molto simili e affini alle loro preferenze". 

L'abbonamento alla versione premium, ha un costo di 10 euro al mese (qualcosina in meno), e coloro che hanno questo tipo di abbonamento continueranno ad avere a disposizione la musica offline, e ascolteranno i loro brani senza l'inquinamento della pubblicita'. Ottima iniziativa da parte di Spotify. Voi cosa ne pensate? Questa notizia vi ha reso felici? Dite la vostra...


Nessun commento: