Google Play Revolution: sconti del 25% (anche sul Nexus 7) e nuovi colori per il Nexus 5 - Tuttoxandroid

Breaking

23 gennaio 2014

Google Play Revolution: sconti del 25% (anche sul Nexus 7) e nuovi colori per il Nexus 5

Il Nexus 5 si veste di nuove colorazioni. Questa scelta da parte di Google serve per espandere sempre di più il suo device e, per questo motivo, ha ricorso all'introduzione di nuove colorazioni per il Nexus 5.



La notizia arriva tramite un utente, che ha effettuato alcuni screenshot della pagina ufficiale del Nexus 5 all'interno del Google Play. Adesso, i colori disponibili sono: nero, bianco, rosso, arancione, giallo, verde, blu e viola. Al momento, non si sa di preciso quando sarà possibile acquistare il Nexus 5 con le nuove colorazioni. Detto ciò, di seguito troverete gli screenshot delle nuove colorazioni.






Oltre alle nuove colorazioni, il Google Play statunitense, che di solito fa da apripista alle novità, riserva sconti del 25% sugli accessori del Nexus 5 e Nexus 7. In maniera particolare le custodie morbide e rigide che che proteggono il device. Speriamo che presto anche i terminali Nexus 5 e il Nexus 7, possano usufruire di questo bello sconto che porterebbe il prezzo del Nexus 5 (da 16 GB) a soli  280 euro. Non male vero?



Nessun commento: