[Guida] Come personalizzare Whatsapp android con whatsapp Plus .apk - Tuttoxandroid

Breaking

19 gennaio 2014

[Guida] Come personalizzare Whatsapp android con whatsapp Plus .apk

WhatsApp è l'app più utilizzata su Android, sarebbe ideale personalizzare whatsapp con colori scelti da noi, temi particolari e tanto altro. Nonostante i continui aggiornamenti di Whatsapp (ultima la versione grafica cosiddetta holo) è possibile personalizzarlo a vostro piacimento, cambiando l'icona stessa di whatsapp e accedendo a impostazioni del tutto inedite come per esempio impostare il nostro stato su offline
whatsapp plus apk


Ma come è possibile personalizzare Whatsapp? Grazie a uno sviluppatore indipendente, che ha rilasciato una versione personalizzata e personalizzabile di WhatsApp per Android, chiamata WhatsApp Plus. Qui vi forniamo l'app Whatsapp plus.apk totalmente gratuita.
Cosa è possibile personalizzare con Whatsapp +? WhatsApp Plus offre all’utente un'ampia gamma di personalizzazioni che adattano l'app alle nostre esigenze.
Degli esempi di personalizzazione sono:
  • Colori delle conversazioni
  • Dimensione del testo
  • Possibilità di inviare file di 16 MegaByte
  • Personalizzare l’interfaccia con i Temi
  • e molto altro

Ma non solo:

Infatti ci consente di aumentare la soglia di upload per ogni singolo file fino a 16MB: così potete condividere  condividere con i vostri contatti musica, foto e altro. Qui trovate il Download di Whatsapp + per il vostro Android. Ad esempio sarà possibile aumentare la qualità delle immagini condivise, (come sapete Whatsapp "tradizionale" le compatta, con conseguente riduzione della qualità, per renderle maggiormente trasferibili), inoltre potete aggiungere la foto profilo di un contatto ad ogni chat o decidere di usare quella presa direttamente dalla rubrica.
Con WhatsApp Plus per Android, potete impostare di risultare sempre offline, in modo che i vostri contatti non sapranno mai quando vi siete connessi: un bel toccasana per la vostra privacy su WhatsApp.
Per scaricare il Download di Whatsapp Plus.apk cliccate il download qui


Nessun commento: