[Guida] Skype Premium gratis per un anno... Scopri come e tutte le funzionalità - Tuttoxandroid

Breaking

10 gennaio 2014

[Guida] Skype Premium gratis per un anno... Scopri come e tutte le funzionalità

Utilizzate Skype frequentemente e volete accedere alla sezione Premium gratis? Seguite questa guida, e scoprite come avere tutte le funzioni di Skype gratuitamente. La Guida è davvero semplicissima, infatti, non dovete fare altro che aggiungere la vostra mail associata a Skype.




Con questa mossa potete da subito usufruire gratis di Skype Premium per un periodo di 12 mesi. Ma cosa offre la versione Premium di Skype rispetto alla versione "tradizionale"?
Non avrete più nessun banner pubblicitario, avrete video-chiamate di gruppo completamente gratis, è compreso anche 12 mesi di condivisione dello schermo, Live chat di supporto. Se tutto questo vi entusiasma, e non vedete l'ora di ottenere Skype Premium gratuito, dovete collegarvi a questo link e poi premere "send". Entro pochi minuti riceverete una mail con un codice di attivazione per sbloccare l'account Premium.
P.S. Qualora, avendo fatto la procedura, non avete ancora ricevuto la mail con il codice, non disperatevi, infatti possono essere necessarie anche un paio d'ore affinchè la mail vi arrivi.
Una volta che vi arriva la mail, non dovete fare altro che inserirla nel Voucher e vi apparirà una schermata di conferma. A questo punto... Godetevi Skype Premium per 12 mesi.


Nessun commento: