Installa la tecnologia Beats Audio sul tuo Android: per sentire musica di qualità eccellente. - Tuttoxandroid

Breaking

5 gennaio 2014

Installa la tecnologia Beats Audio sul tuo Android: per sentire musica di qualità eccellente.

Tra i giovani, Beats Audio, è famigerata quasi quanto la Nutella. E' considerata la più potente e migliore tecnologia del suono. Le loro cuffie sono tra gli oggetti dei desideri più gettonati, ma il prezzo elevato (anche oltre 300 euro) ne sfavorisce la diffusione. Viene considerato l'iPhone delle cuffie, l'oggetto che unisce qualità e tendenza in una parola. Beats Audio gode della partnership ufficiale di HTC, e anche nel settore mobile, ha importato le sue qualità. 
Non a caso, i top devices di HTC dispongono della tecnologia Beats Audio, ma anche i PC portatili HP. Può la tecnologia Beats Audio essere ad appannaggio di tutti? Attraverso la nostra guida, vi mostriamo come trasformare il vostro smartphone/tablet Android in un dispositivo che produce musica di altissima e sopraffina qualità. Per godere di tale tecnologia, sarà necessario installare un driver, che ottenuto i permessi di root (sono necessari), agirà sulla scheda audio del vostro Android, a beneficio della qualità. B
L'app in questione è Beats Audio installer, e ogni qual vostra si collegano gli auricolari (o cuffie) al vostro smartphone,  la tecnologia Beats Audio farà il suo lavoro.
E' necessario quindi avere i permessi di Root e si consiglia di effettuare un backup Nandroid, nel caso in cui qualcosa vada storto, è sempre possibile ripristinare il tutto. 


  1. L'app Beats Audio Installer.apk la scaricate da QUI.
  2. Trasferite il file appena scaricato sul telefono Android.
  3. Aprite il file apk, selezionare il pacchetto di installazione, (necessario consentire l'installazione da fonti sconosciute, su impostazioni--->Sicurezza) e installare Beats Audio Installer.
  4. Avrete sul vostro Smartphone la migliore musica di sempre. Provare per credere


Nessun commento: