L'alternativa gratuita a Spotify si chiama Grooveshark: tutta la musica senza limiti in un app simile - Tuttoxandroid

Breaking

5 gennaio 2014

L'alternativa gratuita a Spotify si chiama Grooveshark: tutta la musica senza limiti in un app simile

Se utilizzate Spotify sul PC o sul vostro Android, saprete di quanto siano seccanti le limitazioni poste da Spotify per spingervi ad acquistare la versione Premium al costo di 10€ mensile. In questa guida vi mostreremo un alternativa simile a Spotify, completamente gratis. 
Alternativa Spotify


Con l'alternativa gratuita chiamata Grooveshark, potete ascoltare dal vostro smartphone e dal vostro PC tutta la musica che preferite gratis. Il servizio offerto da Grooveshark è simile a quello di Spotify: milioni di canzoni da ascoltare.
Nella versione da PC non è richiesta neanche la registrazione, e il suono appare migliore rispetto a Spotify. Altro che alternativa a Spotify, è addirittura meglio. Grooveshark offre la possibilità di poter ascoltare tutta la musica anche sui dispositivi Android (smartphone e Tablet) senza pagare l' abbonamento. Il database di Grooveshark è ricco di canzone, intelligentemente schematizzate, anche se l'archivio di Spotify non ha simili. Provare per credere. Qui potete accedere al link di Grooveshark dal quale potete da subito iniziare a sentire la musica senza registrazione, per l'app Android vi basterà scaricare da questo indirizzo. Fateci sapere cosa ne pensate... E soprattutto come valutate la qualità della musica. A me ha stupito molto. Buon divertimento e buona musica.


Nessun commento: