Mega Downloader Lite/Pro: il miglior downloader di sempre - Tuttoxandroid

Breaking

17 gennaio 2014

Mega Downloader Lite/Pro: il miglior downloader di sempre

Vi presento una delle mie tante applicazioni sviluppate per gli smartphone android, questa però è dedicata al nuovo servizio di hosting sviluppato dal team di Kim Dotcom, già famoso per megaupload,megavideo ecc...





La mia applicazione "Mega Downloader Lite/Pro" è divisa in due versioni, quella lite e quella pro. Come potete già capire dal nome, l'app lite è gratuita ed accessibile a tutti, invece quella pro costa: 1,00€ piccola somma, per un prezzo irrisorio, ovviamente le due versioni presentano molte differenze.


Quest app permette, di scaricare ad altissima velocità tutti i files presenti sull'host di mega.co.nz.
Una volta copiato il link, tramite la prima tabella presente in entrambe le versioni sarà possibile incollarlo per poi scaricarlo, se invece non si ha la possibilità di avere il link di un file, ma si vuole cercarlo è possibile farlo tramite la seconda tab(tab_search), dove verrà interrogato un database in base all'elemento cercato, e mostrerà i risultati con i relativi url.

Solo per la versione pro: è disponibile la terza tab, quella che permette lo streaming dei files, audio,video sempre ospitati dal servizio di Mega. Una volta trovato o copiato il link del files di cui si vorrà visualizzare solo lo streaming, si dovrà andare nella tab dedicata allo streaming ed incollare l'Url.

Perché acquistare la versione PRO:
La lite viene offerta a prezzo zero, ma include una grande limitazione e pubblicità . La variante Pro, infatti, include anche la scheda Streaming e non include nessun banner pubblicitario e nessuna richiesta di click di esso,la funzione streaming vi permetterà di visualizzare i film ed ascoltare la musica direttamente dal vostro dispositivo Android. Il download, dunque, non sarà necessario. La funzione streaming, al momento, si trova ancora in fase Beta quindi potreste incontrare dei bug.

Requisiti: Android 4.0+ (compatibilità con alcuni strumenti utilizzati, solo per android superiori alla versione 4.0)



LINK PLAYSTORE VERSIONE LITEhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.megadown.megacodownloader

LINK PLAYSTORE VERSIONE PROhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.megadonate.megacodownloader




Nessun commento: