Moto G: inizia il roll-out dell'aggiornamento a KitKat - Tuttoxandroid

Breaking

7 gennaio 2014

Moto G: inizia il roll-out dell'aggiornamento a KitKat

Il roll-out graduale di Android 4.4.2 KitKat è iniziato anche in europa  per i possessori  del Motorola Moto G. Si sapeva ormai da tempo che il nuovo dispositivo firmato Motorola avrebbe ricevuto a entro il mese di Gennaio l'update, almeno per quanto riguarda i dispositivi europei, in quanto quelli americani sono stati aggiornati già nel mese di Dicembre.





Il roll-out è iniziato nella giornata di oggi e i primi device a ricevere l'aggiornamento sono stati quelli tedeschi, ma non dovrebbe essere lontano il suo approdo anche in Italia. 
 Dalle prime immagini che ci arrivano si vede come l'aggiornamento è direttamente alla versione 4.4.2 (l'ultima disponibile) ed è un update di circa 175 MB. 


Possiamo dire che Motorola ha mantenuto la sua "promessa" per quanto riguarda i tempi di rilascio per questo aggiornamento. Ovviamente trattandosi di aggiornamenti OTA il rilascio avverrà in maniera graduale. Nel caso in cui foste in possesso di un Moto G, segnalateci quando vi verrà notificato la disponibilità dell'aggiornamento. 



Nessun commento: