Trova l'anima gemella più vicina con l'app Single Navigator [Download] - Tuttoxandroid

Breaking

2 gennaio 2014

Trova l'anima gemella più vicina con l'app Single Navigator [Download]

Siete single e alla ricerca di un'anima gemella? Potreste sfruttare la tecnologia, per scovare l'anima gemella che si trova dalle tue parti, e magari contattarla... tutto questo con un App, che attraverso un sistema di geolocalizzazione filtra il miglio partner possibile. Questa app si chiama: Single Navigator, e funziona sui  dispositivi Android.


Grazie a questa app, potete trovare una possibile fidanzato/a.

L’interfaccia è davvero facile da utilizzare e non dovete fare altro che crearvi un profilo, nel quale selezionerete il vostro nickname, la vostra età, e cosa cercate (uomini o donne).
C'è la possibilità anche di approcci lampo, c'è infatti un apposito bottone che vi permette di avvantaggiarvi di questa possibilità, adatto specialmente ai "Casanova" che amano cambiare. Logicamente potete inserire la vostra foto, e sarà più facile trovare qualcuno/a che vi apprezzi da subito.
L'app permette di visualizzare una mappa nei quali troveremo uomini (in blu) e donne (rosso) in cerca dell'anima gemella. Con questa funzione, potete trovarla a due passi da casa... Per scaricare l'app cliccate qui.



Nessun commento: