Trucchi Top Eleven - Tuttoxandroid

Breaking

12 febbraio 2014

Trucchi Top Eleven

Di seguito una semplice guida con alcuni trucchi per vincere a Top Eleven e avere soldi infiniti. Eccovi i Trucchi Top Eleven, solo per Android.
 TRUCCHI TOP ELEVEN 

Trucchi Top Eleven 
 In moltissimi vorrebbero possedere una squadra calcistica ma per ovvie ragioni non credo che nessuno di voi possiederà mai una squadra calcistica. E molto probabilmente tutti voi avrete ripiegato i vostri sogni di infanzia cercando su Google Trucchi Top Eleven, poco male siete arrivati nel posto giusto. Esistono diversi tipi di Trucchi Top Eleven ma i più utili sono anche quelli più comuni. I Trucchi Top Eleven che vi proporrò di seguito vi permetteranno di avere soldi e gemme quasi infinite (in realtà il numero sarà talmente grande da non poter essere finito).


  •  Per il primo trucco dovrete disinstallare l'app originale scaricata tramite il PlayStore, successivamente scaricare questo file apk contenente i Trucchi Top Eleven. Infine procedete con l'installazione. Se per caso l'installazione non dovesse andare a buon fine provate a seguire questa serie di comandi: Impostazioni==>Sicurezza==> Abilita da origini sconosciute.



  •  L'altro trucco richiede un po più di esperienza ma permette di ottenere tutto ciò che vogliamo, inoltre il trucco è disponibile anche per il sistema operativo iOs7. I Trucchi Top Eleven richiedono JailBreak per sistemi marchiati Apple e diritti di Root per sistemi targati Google. In pratica vi creerete voi stessi l'hack appoggiandovi ad applicazioni di Hacking come Game Killer o Cheat Engine. Visto che è già stata creata una guida abbastanza esaustiva vi lascio qui il Link.
 Come dico sempre vi ricordo di non abusare di questi Trucchi Top Eleven, anche solo per non rovinare il gioco a chi ci ha dedicato del tempo, senza contare poi il discorso dei mancati introiti da parte dello sviluppatore (che comunque non dovrebbe avere problemi di denaro considerando la diffusione del gioco).


Nessun commento: