Con Boeing le conversazioni sono top-secret: scopri questo smartphone Android - Tuttoxandroid

Breaking

7 marzo 2014

Con Boeing le conversazioni sono top-secret: scopri questo smartphone Android

Vi piacerebbe avere uno Smartphone Android che rende riservati i nostri dati e le nostre conversazioni telefoniche? Sappiamo che questa è una pretesa scontata, ma purtroppo sappiate che i nostri dati (messaggi whatsapp, sms, telefonate ecc.) 

non sono mai del tutto al sicuro, non a caso la notizia degli americani che intercettavano le conversazioni dei politici di mezzo mondo ha avuto una forte risonanza, e sono molte le persone ad essere seriamente preoccupati per la loro privacy. All'esigenza di riservatezza viene incontro l'azienda Boeing che ha concepito uno Smartphone Android con hardware crittografato per la protezione dei dati anche in caso di furti.  

Lo smartphone creato da Boeing viene chiamato Black, e rappresenta l'unico Smartphone top-secret. Ha uno schermo da 4.3 pollici, il processore è un dual-core da 1.2 GHz, ha come OS Android e la sua memoria è espandibile attraverso microSD, questo Smartphone inoltre è dual SIM. Logicamente non è un dispositivo adatto a tutti, ma si rivolge soprattutto ai cosiddetti soggetti sensibili come politici, ai diplomatici, imprenditori e detective. E voi? State pensando seriamente di acquistarlo?


Nessun commento: